HEAVEN #2920 Abbiate cognizione dell’Amore di Dio
HEAVEN #2920 Abbiate cognizione dell’Amore di Dio
Dio disse:
Sentire una parola da Me è una benedizione suprema, ed è una benedizione che date a voi stessi. Non sono certo Io ad impedirvi di sentirMi. Non Mi rendo illusorio. Non sto seduto su una nuvola o su una montagna da qualche parte, cercando di renderMi misterioso. Io non Mi rendo difficilmente avvicinabile. Non vi obbligo a qualificarvi prima di poter sentirMi. Non vi do delle prove. Non boccio una certa percentuale per ottenere un risultato previsto. Affatto.
Oppure, se volete dire che faccio pendere la bilancia, bene, allora, la faccio pendere a vostro favore. Io prevedo che Mi sentirete. Mi siedo proprio accanto a voi. Parlo. Chiamo il vostro nome. Fischio. Ballo. Vi batto sulla spalla. Dico: “Aspetta un secondo. Stai fermo e sentiMi. Senti la Mia voce sopra tutta la ressa.”
Potreste essere troppo preoccupati per sentirMi. La vostra mente può essere talmente piena di lamentele e obiezioni che non potete sentirMi. O forse state semplicemente chiacchierando tanto che i vostri pensieri ostinati soffocano i Miei pensieri significativi. Amati, molte volte avete fatto orecchi da mercante davanti a Me.
Non dico questo per castigarvi. Non deve sviluppare un briciolo di senso di colpa in voi. Lo dico per svegliarvi affinché vi fermiate un attimo per ascoltarMi. Vi scuoto per le spalle affinché vi fermiate per un attimo per sentire anche solo un eco del Mio amore per voi. Va benissimo se non sentite le Mie parole ora. È okay. Arriverà il giorno. Ma proprio ora, abbiate anche solo un pezzetto del Mio amore. Abbiate cognizione del Mio amore che atterra sulla vostra fronte come un fiocco di neve, o come un minuscolo colpo al cuore.
PrestateMi orecchio. Appoggiatevi al Mio amore. Chiudete gli occhi per un momento e sentite le Mie braccia intorno a voi. Sentite i Miei occhi guardarvi con amore tale come non avete mai prima visto consciamente. Sentite i vostri occhi che guardano nei Miei. Percepite i Miei occhi guardare nei vostri, e non abbandonate il Mio sguardo. Percepite un senso di voi più grande emergere attraverso i Miei occhi.
Che altro c’è, Miei amati? Accumulate tutti i tesori del mondo in un unico posto ed essi non equivalgono all’unico tesoro del Mio sguardo su di voi. Non vi dico di gettare via i tesori del mondo. Vi dico di aggiungere Me in cima al mucchio. Non è che Io abbia bisogno della vostra attenzione su di Me. No, siete voi che avete bisogno della vostra attenzione sul Mio amore. Come farete a sapere che avete tutto il Mio amore se non fate attenzione? L’avete, tutto il Mio amore, è solo che non ci avete fatto attenzione. Non l’avete notato nemmeno.
Non occorre audacia per guardarMi. Non dovete coprirvi gli occhi. Dovete scoprire i vostri occhi. Essere umili non significa che non Mi guardate negli occhi. Essere umili significa guardarMi negli occhi. Questa è l’obbedienza di cui si parla. Questa obbedienza non sta nel seguire delle regole. Sta nel seguire il Mio cuore e nel riconoscere che è vostro.
Diventate intimi col Mio cuore. Venite, vedetelo attraverso i Miei occhi e riflesso nei vostri. Presto non saprete attraverso gli occhi di chi state guardando, vostri o Miei. Prestissimo, non saprete di chi è la voce che sentite, vostra o Mia.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

