Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3352 Cuori solitari

HEAVEN #3352 Cuori solitari

Dio disse:

Caro cuore solitario,

a te non piace pensarci, ma quando ci pensi, c'è quel posto in cui il tuo bel cuore si sente malinconico e solo. Malinconico per cosa? Non sai per cosa, eppure il tuo cuore non è del tutto soddisfatto. Sì, il tuo cuore ha momenti di grande realizzazione e, a volte, in quei momenti, senti di aver superato tutti gli ostacoli che la vita possa offrire. E poi, in un momento di quiete, senti il fremito lontano della solitudine.

Per quanto amore tu riceva e dia, hai nel petto un cuore pulsante che desidera ardentemente averne di più. Il tuo cuore è insaziabile. Non che il tuo cuore sia avido. Vuole solo essere colmato d'amore e altro amore e amore sopra all'amore. Il tuo cuore sa di aver spazio per altro amore e per amore più grande e amore più profondo. Il tuo cuore sa di avere la capacità di dare amore più grande.

Il tuo cuore desidera dare amore più ricco. Si sente malinconico perché vuole avere altro amore da dare. Non vuole tanto aggrapparsi all'amore quanto piuttosto desidera sentire amore e dare amore. Il tuo cuore non sarà mai privo d'amore, eppure vuole essere riempito. Dove sta la stazione di servizio dell'amore dove il tuo cuore può andare a rifornirsi e darne generosamente?

È per questo che ti senti solo e malinconico, per una stazione di servizio d'amore. Ci sono stazioni di servizio per la benzina. Perché non un posto per l'amore, dove tu possa accostare e fare curare il tuo cuore?

C'è una stazione di servizio per il cuore, amati. Ci siete già dentro. La vita è la stazione di servizio per il cuore. La vita è dove potete far riempire il vostro cuore. È buffo il fatto che quanto più amore date, tanto più pieno è il vostro cuore. Questa stazione d'amore va in profondità. È senza paragoni. La vita è la stazione di servizio dove potete riempire il vostro cuore d'amore, e la vita è anche il posto dove scaricare l'amore. Non esiste l'uno senza l'altro.

Non vi si consiglia di rispettare alcun limite di velocità quando si tratta del vostro cuore. Non ci sono corsie entro le quali il vostro cuore debba stare. C'è soltanto amore da distribuire come coriandoli ad una parata. I coriandoli cadono dall'alto e traggono gioia da se stessi. È così anche per l'amore.

Il vostro cuore è un cesto d'amore, e voi gettate i fiori del vostro cuore come se foste una damigella ad un matrimonio. A destra e a manca, gettate i fiori del vostro amore. E i fiori del vostro amore vengono raccolti prontamente, e il vostro cuore d'amore è rifornito. Questa è la natura del vostro cuore, amare liberamente. Naturalmente, l'amore è senza prezzo. Avete forse stabilito un prezzo per l'amore? Gli avete dato delle regole da seguire?

Portate il vostro cuore a Me, e Io gli darò una messa a punto.

Va benissimo sentirsi soli e malinconici. Va benissimo anche dare via il vostro amore. È meglio.

Il senso di solitudine ha un suo scopo. Può vivere con voi per un po'. Può essere un ospite che va e viene. Vi dirò un segreto. In realtà non è il vostro cuore a sentirsi solo. Sono i vostri pensieri che vi dicono che siete soli, e così vi sentite malinconici. Fate in modo che la vostra mente vi dica che non siete mai soli, perché Io sono con voi.

Non importa perché vi sentite soli e malinconici. Esiste una cura per la solitudine. E la cura è la vita. La vita vi dà l'opportunità perfetta di dare amore. Più amore date, più amore sentite. Proprio ora avete più amore da dare. Cominciate a spargerlo adesso. Ricordatevi che siete Miei Ospiti, e anche tutti gli altri sulla Terra sono Miei Ospiti, e quindi vi chiedo umilmente di dare amore a tutti i Miei Ospiti. Agite al posto Mio. Siate il Padrone di Casa dell'Universo. Date tutto, non chiedete nulla. Siete ricchi d'amore.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen