Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3345 Mentre il mondo ascende

HEAVEN #3345 Mentre il mondo ascende

Dio disse:

Qualcuno deve uscire dallo stampo, e Io penso che quel qualcuno sii tu. Esci dagli schemi stabiliti senza far rumore. Non è che rinunci al mondo. È solo che cominci a seguire il tuo cuore. A volte non hai sentito il tuo cuore. Non l'hai consultato. Forse non l'hai nemmeno preso in considerazione. Molte volte hai semplicemente seguito il cammino che molti seguono, dove tuttavia non sta il tuo cuore. Ciò nondimeno, il tuo cuore sta battendo, ed ora cominci ad ascoltarlo.

Per quanto tempo riesci a trascurare il tuo cuore? Per quanto tempo puoi seguire un cammino che non è il battito del tuo cuore? Quando ascolti il tuo cuore, può darsi che la tua vita non sembri tanto diversa dall'esterno, eppure il sentiero che hai abbandonato è il passato ben battuto. Il passato non ti tiene più in ostaggio.

Ama il tuo cuore e ama ciò che ti dice. Non sei destinato ad essere una marionetta, amato, né devi fingere a te stesso che tu la sia.

E, tuttavia, non è sufficiente uscire da qualcosa. Deve esserci qualcosa in cui stai entrando. Deve esserci qualcosa che scegli. Altrimenti sei solo uno che protesta, quando il tuo destino è essere un leader. Puoi essere un leader silenzioso, ma devi stare andando in una direzione e non stare semplicemente allontanandoti da un'altra direzione. E così scegli una rotta. Può darsi che, finora, tu sia stato esitante a scegliere una rotta con cui si allinea il tuo cuore. Non ti stai ribellando, amato, stai semplicemente scegliendo.

Il bisogno di essere come tutti gli altri è finito. Ora consideri i desideri del tuo cuore. Non scuoti più via le brame del tuo cuore nel nome della conformità. Unità non significa che ti conformi al pensiero del mondo. Unità non significa che corri con la folla. Osserva il mondo, ma non farti prendere là dove non c'è il tuo cuore. Dai tregua al tuo cuore. Ascolta quello che ti dice. Almeno ricordati che hai un cuore e che esso ha da dire la sua.

Ripeto, non stai andando contro la folla. Non è onorabile. Stai semplicemente andando per la tua strada, senza offendere nessuno o nulla.

Non ti senti superiore a nessuno né sei ostile. Non combatti contro il modo di pensare degli altri. Semplicemente trovi il tuo. Pensi per te stesso, e sei tranquillo mentre ci sei.

È vero, ognuno sta seguendo il proprio sentiero che porta da Me. Le vie che portano da Me sono infinite, eppure l'unica via è attraverso il vostro cuore. Le macchinazioni della mente non vi portano da Me, lo capite. L'intelligenza non vi porta da Me. La popolarità non vi porta da Me. Io vi porto da Me. Il Mio desiderio di voi, vi porta da Me. Voi raccogliete il Mio desiderio ed esso diventa vostro. Il vostro cuore ha nostalgia di Me. Voi desiderate essere a Mia immagine.

Io non vi tolgo il libero arbitrio. È solo che scoprite che cos'è il vostro libero arbitrio. Diventa una questione di scegliere su che cosa scommettete il vostro denaro. Non potete essere sicuri che non sia una lunga rassegnazione quella su cui scommettete. La rassegnazione non serve né a voi né a Me. Servite Me nella vita conoscendo il vostro cuore, e di sicuro servirete il mondo lasciando andare il mondo. Allora siete liberi e il mondo ascende.

Anche il mondo deve eliminare le catene del passato. Anche il mondo deve essere libero di respirare. Avete ogni diritto di scegliere il vostro sentiero e di offrire libertà al mondo.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen