Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3330 Parlate al vostro cuore adesso

HEAVEN #3330 Parlate al vostro cuore adesso

Dio disse:

Abbiate fiducia nel Mio amore. Sappiate che esiste e che l'avete. Questo farà tutta la differenza del mondo per voi. Vi porto tra le Mie braccia. Io sono la vostra consolazione. Non chiedete delle prove. Chiedete di dare amore. Con questa semplice richiesta, il caleidoscopio della vostra vita cambierà. Questa è una certezza.

Dite al vostro cuore:

"Dai amore. Dai tutto l'amore che vuoi. Ti do carta bianca. Datti da fare, cuore mio. Dai amore a destra e a manca. Vedi quanto possiamo arrivare lontano. Dio dice che tu non finisci mai. Dice che l'amore che contieni è il Suo amore. Dice che non esistono limiti al Suo amore, e pertanto non ci sono limiti alla quantità di te stesso che puoi donare.

"Cuore mio, dai un po' d'amore anche a me mentre ci sei. Ho bisogno di più amore da te. Devo averti chiesto di trattenere il tuo amore per me, perché non ho amato me stesso abbastanza e, a volte, neanche un po'. Disubbidisci a qualunque ingiunzione possa averti dato. Adorami. Amami da ogni direzione.

"Chiederò anche alla mia mente di pensare bene di me. La mia mente furba è stata lesta a farmi a pezzi. Troppo spesso, la mia mente mi ha visto come un figliastro non favorito. Mi ha buttato addosso delle pietre. Non mi ha dato abbastanza da mangiare. Ha giocato al gatto e al topo con me.

"Ora io dichiaro, caro cuore, che tu hai il potere sulla mia mente e mi amerai per sempre, qualsiasi cosa ti dica la mia mente errante. La mia mente non deve controllarti più. Ridi alla mia mente quando ti dice che io non sono nulla. Schierati dalla mia parte. Spargi amore su di me, sia che sembri ridicolo sia che sembri saggio. Spargi amore su di me affinché mi ricordi sempre che io sono amore che è amato. Tienimi nel tuo amore e non lasciarmi andare mai."

È così che dovete parlare al vostro cuore e a voi stessi. Basta con questa ricerca meticolosa di difetti. Se siete buoni abbastanza per Me, allora accettate che siete buoni abbastanza per voi stessi. Siate un genitore diverso per voi stessi di quanto siate stati. Il vostro compito è trovare approvazione e non più disapprovazione. Il patrigno in voi ha fatto una priorità della ricerca di difetti, ed ora ne fate a meno.

Avete navigato sulla rotta sbagliata, ed ora vi raddrizzate. Io stabilisco la vostra destinazione. La stabilisco nell'amore. La prua della nave su cui navigate indica amore, e il passato è dimenticato. Ora amate voi stessi. Questo è il Mio comandamento. Amate voi stessi. Non negatevi più. Amatevi per sempre.

Questa singola cosa farà una tale differenza nella vostra vita. Quando amate voi stessi, sarà facile per voi alzarvi sull'autobus e lasciare il posto ad un altro. Sarà facile per voi mettere qualcun altro al primo posto, perché, amandovi di più, amerete di più gli altri. Dimostrerete gentilezza a voi stessi e dimostrerete gentilezza agli altri.

Quanto più amate voi stessi, tanto più amate. Siete ricchi d'amore, e vi chiedo di usare la vostra ricchezza. Schierate il vostro amore dappertutto, e questo significa che date amore generosamente a voi stessi come pure agli altri. È amore quello che può essere ingeneroso? No, amore può essere solo generoso. È quello che l'amore è. L'amore è generoso, se no, non è amore. L'amore è troppo impegnato ad amare per essere distratto da dettagli minori. Fate dell'amore la vostra vita, amati. Amate ora.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen