Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3351 Vai con Dio

HEAVEN #3351 Vai con Dio

Dio disse:

Le stagioni cambiano e voi cambiate, eppure c'è una magnificenza in voi che rimane uguale attraverso le stagioni. Le stagioni hanno la loro essenza e voi avete la vostra.

Voi non vi spaventate quando le stagioni cambiano. Sapete che il mondo va avanti ugualmente. E anche voi. Che ci sia vento o pioggia o neve o sole caldo, voi mantenete la vostra essenza, e tuttavia crescete. Crescete ogni giorno. Crescete nelle faccende del mondo e crescete verso di Me.

Qualsiasi siano i dettagli in cui siete coinvolti nel mondo, per quanto assorbiti in essi possiate essere, state crescendo verso di Me. Il sentiero su cui camminate conduce da Me. Non importa quali deviazioni possiate fare, siete in viaggio verso di Me. Non potete sfuggire alla vostra destinazione. Io sono la vostra destinazione. Il vostro destino è assicurato.

Avete una traversata sicura, amati. Per quante difficoltà affrontiate, per quante devastazioni, avete una traversata sicura. Con la paura o senza paura, il vostro tragitto è sicuro. Non importa quali eventi ci siano, voi siete intatti. Siete invincibili.

Io vi ho forgiati. Non vi ho fatti di cartone. Non vi ho fatti usa e getta. Non vi ho fatti temporanei. Vi ho fatti Miei, senza alcuna eccezione. Non esiste la morte, per cui vi chiedo, amati, perché avete paura della morte? Andate con Dio, o andate con la paura.

Potreste dire che andate con Me e tuttavia avete ancora paura.

Capisco, amati, che le ombre della paura e della morte vi seguono. Ciò nondimeno, se la morte non esiste, perché avete paura di saltare giù dall'aereo? Vi dico che avete un paracadute e non cadrete. Se dovete insistere con l'idea di cadere, allora sappiate che Io vi afferrerò. Vi dirò che vi afferrerò, anche se vi ho afferrati da sempre. Sicuri tra le Mie braccia siete voi. Non è mai stato altrimenti.

La realtà è che siete già elevati in alto. Siete infinitamente alti, eppure Io vi elevo più in alto. Ogni volta che rimbalzate, vi afferro e vi elevo più in alto. Vi afferro, ma non siete mai lasciati cadere. Non siete mai caduti. Non toccate mai il fondo.

Qualsiasi terrore affrontiate, esso non ha alcun fondamento.

Vi sento gridare: "Cosa, nessun fondamento? E se tu avessi alle calcagna gli esattori delle tasse, Dio? E se Tu saltassi un pagamento? E se Tua moglie Ti lasciasse e si portasse via i bambini? E se Tu avessi una malattia? Dio, la morte è il meno. Sono i tempi dopo la nascita e prima della morte del corpo che sono difficili. Ti aspetti davvero che io sia rilassato quando il lupo sta bussando alla mia porta?"

Amati, capisco bene che i lupi vi inseguono e i draghi vi inseguono. Vi sto dicendo che, anche se un drago vi raggiunge e vi divora, voi sopravvivete. Forse c'è da ringraziare questo drago per aver gettato la vostra consapevolezza direttamente a Me.

Il drago vero, ovviamente, è la vostra paura. Siete stati catturati nelle grinfie del drago della paura.

Il lupo alla vostra porta è una falsa credenza. Non importa se il lupo soffiando fa cadere la vostra casa, voi siete al sicuro con Me. Il lupo e il drago si profilano enormi nella vostra mente. Occupano i vostri pensieri. Seminano distruzione nel vostro cuore.

Vi sto dicendo che va tutto bene, e voi state dicendo che il lupo e il drago, conosciuti come paura, sono più potenti di Me! Che assurdità. Voltate le spalle agli animali selvaggi che hanno catturato la vostra attenzione e guardate Me. Sto parlando a voi.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen