Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3338 Senti il mio canto, oh Dio

HEAVEN #3338 Senti il mio canto, oh Dio

Dio disse:

Io, Dio, non ho bisogno di leggere il forum di Heavenletters per sapere che si dice là. Non devo vederlo per conoscerne il potere, il vostro potere. Conosco il suo livello e come vibra. Vibranti sono i battiti dei cuori. Sento il respiro di tutti coloro che ci espongono i propri cuori e la propria coscienza. Vi benedico tutti. Naturalmente, sento il respiro di tutti quelli che non vi scrivono. Ma oggi Mi concentro su coloro che pronunciano il Mio amore ad alta voce.

Voi siete centrati sull'amore e diffondete il vostro amore in giro. Lo mettete in gioco. È amore ciò che voi scrivete, che lo sappiate o no.

E quando leggete i commenti, state leggendo amore. Lunga vita all'amore.

Il Mio amore è ovunque, sì, eppure esso è più evidente in alcuni luoghi che in altri.

Non c'è bisogno che chiamiamo 'amore' l'amore. Non è amore alla moda, per così dire. È un atteggiamento altruista normale, naturale. Non è una produzione. È un evento naturale. Proprio come i fiori sbocciano, così fate anche voi, e vi raccomando di sbocciare là dove potete essere visti.

I fiori non nascondono la propria fioritura sotto una campana. I fiori guardano in alto, al sole. Assorbono il sole. Voltano persino le facce al sole. E così voi, Miei amati, girate i vostri volti divini al sole. Inspirate amore a destra e a manca, ed espirate amore a destra e a manca e su e giù e in ogni direzione, giacché l'amore vero non è uni-direzionale. Oppure, potremmo dire che l'amore è Uni-Direzionale, e cioè nella direzione di Me.

Siate felici che Mi amate, e siate felici di dirlo. Che parole meravigliose. "Io amo Dio."

Voi dichiarate: "Io amo Dio con tutto il mio cuore. Ed ora sto imparando ad amare anche la Creazione di Dio. Riverso il mio cuore a Dio e lo riverso nel mondo. Non lo tengo più per me stesso. Per quale motivo vorrei tenerlo per me stesso? Per quale motivo dovrei tenere per me il mio amore per Dio. Ehi, mi alzerò in piedi sui tetti e pronuncerò il mio cuore di Dio. Mi alzerò in piedi sui tetti e suonerò il violino del mio amore per Dio. Mi sento parlare, e imparo da ciò che sento me stesso dire. Scrivo le mie parole sul forum, e lascio che i venti portino le mie parole dove vogliono. Io sono il respiro di Dio, e respiro. Inspiro ed espiro anche i miei pensieri. Respiro per tutti.

"Per Dio, io non sono un puntino minuscolo nel mondo. Per Dio, io sono la Sua Voce. Parlo per Lui. Lo proclamo. La mia voce può essere debole, ma non la Voce di Dio. La Sua Voce può essere silenziosa, oh, tanto silenziosa, eppure si sente nel deserto. Tutti devono sentire Dio per conto loro, e tuttavia aggiungo la mia voce al coro d'amore che canta il cuore di Dio.

"Il coro dice: 'Dio ama. Ama me. Ama te. Dio ama. Ama ogni uccello che canta, e ogni ruggito di leone. E Dio ama me. Se Lui ama me, è ovvio che ama anche te. Eppure voglio dire che Dio ti ama. Quindi lo dirò. Dio ti ama. Dio ti ama, e Dio ama me. Dio ci ama come Uno, e ci ama come individui insieme. Dio accende le scintille del nostro amore, vostro e mio, e tuttavia tutto l'amore è di Dio. Sentimi cantare, oh Dio, senti il mio canto.'"

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen