Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3339 Amore Intero

HEAVEN #3339 Amore Intero

Dio disse:

Naturalmente, vi muovete nel mondo per conto Mio. Per conto di chi vi muovereste nel mondo, se non per conto Mio. Voi siete i Miei rappresentanti sulla Terra. Miei e di nessun altro. Vi ho piantati sulla Terra per amor Mio.

Capisco che voi avete pensato di muovervi nel mondo per conto vostro. Ora comprendete meglio. Ora vedete un'intenzione più ampia nel vostro cuore. Amati, non c'è nessuno da rappresentare tranne Me. Non c'è altro interesse se non il Mio. E tuttavia, ciò che è nel Mio interesse, è nel vostro. Sto pensando al vostro interesse tutto il tempo. Il Mio cuore pulsa voi, voi, voi.

Consideratevi uno che pianta semi del Mio amore per conto Mio. Spargete semi del Mio amore sulla Terra. Certamente, non vi ho collocati sulla Terra per spargere semi di scontentezza, disperazione, depressione e così via. Vi ho collocati per spargere semi d'amore E per raccogliere amore ovunque. Seminate amore. Raccogliete amore. Raccogliete amore come raccogliereste dei fiori da un albero.

Non dovete coprire il mondo di rifiuti. Dovete elevare il mondo ed elevarlo in alto. Siete il genitore del mondo, e dovete mostrargli come crescere. Non insegnate. La vostra responsabilità è non insegnare. La vostra responsabilità è mostrare e seminare, amati. Siete un coltivatore d'amore ovunque siate e ovunque andiate.

Sopratutto, là dove non c'è amore, dovete seminare amore. Ovunque vi troviate, dovete piantare semi d'amore. Non importa se il campo è arido, fate cadere un po' d'amore lì. Chi lo farà se non voi? Sì, naturalmente, ha senso piantare in un terreno fertile, ma ugualmente voi lasciate dei semi d'amore in un terreno arido. Non sapete mai quando una scintilla di pioggia cadrà per bagnare i semi per aiutarli a crescere. Non sapete mai chi può avere un annaffiatoio e scegliere di annaffiare i semi che avete lasciato.

Non dovete stare ad aspettare per vedere come crescono o non crescono i semi. Il compito vostro è seminare i semi e andare avanti. Non vi ho nominati revisori. Vi ho nominati seminatori di semi. Badate a voi stessi, amati, non agli altri. Siete seminatori d'amore, ecco tutto. Non siete un registratore. Non siete un verificatore. Non dovete guardare indietro. Dovete andare avanti, ed è così che fate andare avanti gli altri.

Se cercate di realizzare per gli altri, tutto quello che dovete fare è seminare il Mio amore. Piantatelo nel cemento, e va benissimo. Non vi chiedo di selezionare un'oasi in cui piantare i Miei semi. Seminate nel deserto, ed Io sono felice. Lasciate che la Mia felicità sia la vostra.

Va benissimo anche seminare amore là dove altri hanno seminato. Non può esserci troppa semina dei Miei semi d'amore. Che tutti possano partecipare. Che tutti possano contribuire. Tuttavia, Io sto parlando a voi. Vi chiedo di contribuire. Vi chiedo di unirvi alla danza. Seminate per Me e danzate per Me. Trasudate felicità per Me.

Vi sto dicendo dove sta la felicità. Sta dentro di voi, e voi ne siete il seminatore. Seminate, seminate, seminate, fino a completa soddisfazione, e sarà il Mio cuore ad essere soddisfatto. Naturalmente, Il Mio cuore è sempre soddisfatto, perché Io conosco e vedo tutto. Come minimo, voi potete vedere e conoscere che state piantando il Mio amore. Vi ringrazio, Miei amori, per il fatto che state seminando ciò che IO SONO e ciò che voi siete.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen