Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3331 Volare verso Dio

HEAVEN #3331 Volare verso Dio

Dio disse:

La luna è. Il sole è. IO SONO. Voi SIETE.

Piaghe di un tipo o di un altro sembrano andare e venire, eppure la luna è, il sole è, IO SONO e voi SIETE. Che cos'è che vi fa agitare, amati?

Le onde dell'oceano possono essere tempestose, eppure l'oceano sottostante è calmo. Le onde sono onde. L'oceano è l'oceano. La superficie è la superficie, e le profondità sono profonde.

L'Oceano dell'Amore vi sostiene. Non c'è nulla da temere. Dovete mantenere le vostre paure? Dovete per forza aggrapparvi ad esse?

Che cosa c'è da temere, amati? Le paure non sono la vostra vita intera. Avete legato la paura a tantissime cose. Il vostro elenco delle paure possibili è enorme. Ciò a cui ammontano insieme è la paura di vivere. Voi temete la morte e la malattia e la perdita e l'umiliazione. È la vita stessa che voi temete. Non volete le svolte e le curve nella vita, ma che scelta avete, amati? Voi temete il corso della vita stessa. Per tutto il tempo, siete vivi sulla Terra, voi, un figlio di Dio, eppure vi vedete come una sorta di preda o vittima della vita, come se la vita fosse un tormento e voi foste alla mercé del tormento. Voi che siete invulnerabili, vi sentite vulnerabili, e così temete l'incertezza.

Volete essere certi di tutto. Volete avere voce in capitolo su tutto.

Amati, avete già abbastanza difficoltà nel prendere decisioni. Volete davvero decidere il giorno in cui abbandonerete il vostro corpo? Volete davvero governare tutto quello che riguarda la vostra vita? Amati, governate le vostre paure. Non abbiatene. Non sono preziose. La vita è preziosa.

L'inevitabilità è che vi unirete a Me in piena coscienza. Gli incidenti, il dare e prendere, mentre seguite il vostro sentiero che porta da Me, sono meno importanti in confronto all'arrivo della vostra coscienza piena. Voi temete il temporaneo mentre siete pienamente celebrati nella permanenza del Mio amore, del Nostro amore. Tutto quello che vi sembra così esageratamente importante impallidisce in confronto all'Eterno di voi. Tuttavia, sembra che voi puntiate tutto il vostro denaro sul temporaneo. L'Eternità non può essere cambiata, e tuttavia voi date la vostra obbedienza a quella temporalità che vedete come traditrice. I passi della vostra vita, compresi quelli sfortunati, vi fanno muovere gradatamente in avanti o vi fanno persino decollare. Voi siete un razzo in partenza, e la vita, così come vi si presenta, alimenta il vostro volo.

Considerate la Terra come una stazione spaziale, amati, o anche come una fermata d'autobus. Non vi ci fermerete molto a lungo. Nella misurazione erronea del tempo, forse rimanete solo per mezz'ora o per un minuto o due. Avete una nave spaziale o un autobus da prendere, e presto sarete in viaggio. Non permettete che una fermata lungo la via, che non vi piace, assorba tanta della vostra attenzione. Non permettetele di trattenervi dal salire ad una nuova altezza. State salendo adesso. Gli urti vi fanno salire!

State decollando per il Cielo adesso. Siete in viaggio. Vedete i panorami lungo il tragitto. Sono soltanto panorami. Sono vedute passeggere. Avete un grande obiettivo in mente e nulla può fermarvi. La vostra rotta è stata stabilita.

Attraverserete quartieri buoni e quartieri poveri. Vedrete ogni sorta di cose. Vedrete incidenti e vedrete bellezza. E, per tutto il tempo, state volando verso di Me. State volando da Me.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen