Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3319 Ora siete più saggi

HEAVEN #3319 Ora siete più saggi

Dio disse:

Non siete desiderosi di sentire il Mio pensiero? Non siete desiderosi sempre di nuovo? C'è qualcuno sulla Terra che ne ha abbastanza di Me? C'è qualcuno che non vuole seguire il sentiero fino in fondo, nel Mio cuore?

Voi siete sul sentiero, amati. Per quanto lontani da Me vi possiate sentire, siete sul sentiero. Infatti, Io sono proprio davanti a voi, accanto a voi, tutt'attorno a voi. Vi spingo in avanti.

Con tutte le apparenti svolte sbagliate che avete preso, eravate perfettamente centrati sull'obiettivo. So che è difficile crederci, perché voi vedete errori, a volte degli errori disastrosi. Per favore, considerate che non ci sono errori. Gli errori non esistono. Ciò nondimeno, i rimpianti imperversano.

Quando camminate lungo un sentiero e arrivate ad una buca, potete scavalcarla o aggirarla o persino voltarvi e prendere una strada diversa. Comunque lo facciate, lo fate. Non ha senso rammaricarsi dei mezzi che avete usato per aggirare una buca. In ogni caso, ora vi trovate dall'altra parte della buca. Ce l'avete fatta. L'avete superata.

Ora, forse, pensate che avreste potuto attraversarla a nuoto. Forse sì, forse no.

Una volta avete commesso un errore in aritmetica. L'avete cancellato e avete inserito il numero richiesto, il numero che viene chiamato corretto. Che opportunità avete avuto! Avete usato la gomma per cancellare e avete ottenuto la risposta esatta. Quanto siete meravigliosi!

Siete dei bambini che cercano di trovare la risposta esatta. Prima o poi ce la farete. Perché rammaricarvi dei passi occorsi per arrivare alla soluzione giusta questa volta? Amati amati, cancellate l'errore dalla vostra memoria. Non sapreste rammaricarvene se non aveste una risposta migliore adesso. Ora siete più saggi. Non siate più tristi.

Una volta non riuscivate a vedere. Ora riuscite a vedere.

Non avete visto alcune buche. Ora le vedete. Ora smettetela di guardare indietro.

Una volta siete inciampati in una buca. È una cosa così terribile? È così terribile che il pensiero di esso debba perseguitarvi? Vi suggerisco di pentirvi di avere dei rimpianti e così lasciar andare i rimpianti. I rimpianti non vi appartengono. Forse appartengono all'ego.

Come impara a camminare un bambino? Cade e si alza e presto capisce come fare. Un bambino sa meglio che lamentarsi e brontolare per tutte le volte che è caduto. Il bambino non rimpiange il fatto di essere stato un bambino.

Voi state capendo la vita proprio ora. Sono così orgoglioso di voi, di come vi alzate e continuate a camminare. Ora lasciate cadere le valigie dell'anno scorso e non portatele più con voi. Infatti, non portate nulla con voi. Liberatevi di tutte le occasioni del passato. Qualunque cosa abbiate guadagnato dal passato, l'avete guadagnato, ma ora bisogna lasciar andare il passato stesso. Staccate le unghie da esso.

Se camminate all'indietro, amati, mancherete ciò che sta davanti a voi.

Tenete lo sguardo su di Me, amati. Vi sto guidando. SeguiteMi. Camminate con Me.

Dimorate con Me. Vedete che vi sto guardando proprio adesso? Vi faccio un cenno. Catturo il vostro sguardo. È sufficiente. Camminiamo attraverso la vita insieme. Quale errore può esserci quando camminate con Me?

Copyright@1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen