Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3318 Che cosa desiderava il Cristo

HEAVEN #3318 Che cosa desiderava il Cristo

Dio disse:

Ogni giorno non è forse un giorno sacro? Ogni giorno non è un nuovo giorno? Ogni giorno non è un giorno di tutte le possibilità? Questo potrebbe essere il giorno in cui i sogni si avverano e non sono più rimandati.

In questo giorno, che commemora la nascita di Cristo, molti dei Miei figli sulla Terra desiderano che nasca la pace e che rimanga. Questo è ciò che il Cristo e tutti i Grandi hanno desiderato. Perché non oggi, amati? Perché non oggi? Che cosa non possono fare i pensieri dell'uomo?

Il mondo ha atteso a lungo che la pace prenda il suo legittimo posto. E che altra parola c'è per la pace se non fratellanza? Che altra parola c'è per fratellanza se non amore? E che cosa erano il Cristo e tutti i Grandi per il mondo se non l'incarnazione dell'amore. Che cosa mai potrà uguagliare l'amore, amati? Soltanto l'amore stesso. Nient'altro uguaglia l'amore. Nulla può superarlo. Nulla può reggere il confronto con l'amore.

Ogni allontanamento dall'amore è dramma esagerato. È isteria. Non è verità. Tutti i Grandi vennero a dare amore, e così condividevano se stessi. A che cosa pensavano se non all'amore? Che cosa dimostravano se non amore? Chi erano se non amore?

Loro nacquero proprio come voi. Nacquero da una madre e un padre. I Grandi camminavano sulla stessa Terra sui cui camminate voi. Conoscevano la propria connessione col Cielo, e vi offrivano il Cielo proprio qui sulla Terra. Scoprirono per conto loro una nuova terra e, naturalmente, volevano che voi foste amati in questa nuova terra, dove i cuori s'infiammano e dove le stelle danzano negli occhi di ognuno e la gloria è da contemplare.

Quando viene scoperta una nuova stella, tutti la vogliono vedere. E così i Grandi scoprirono luce brillante sulla Terra e la indicarono affinché tutti potessero vedere. "Guardate in alto", dicevano i Grandi. "Vedete ciò che io vedo?"

"Dove?" chiedeva la gente.

"Qui", dicevano i Grandi.

Quella nuova stella sta ancora splendendo brillante. Brilla sulla Terra. Illumina il mondo. Vi vorrebbe accendere con tutto l'amore di Dio.

Le stelle nel cielo annunciano la vostra nascita, amati. Se avete novant'anni, le stelle annunciano ugualmente la vostra nascita. Con un piccolo movimento dell'interruttore della vostra mente, il vostro cuore può farsi strada e trovare oro proprio dove state seduti.

Quello che Cristo vedeva, voi potete vedere. Quello che Cristo sapeva, voi potete sapere. Quello che Cristo viveva, voi potete vivere. Potete ampliare l'estensione in cui può cadere la luce stellare del vostro amore. Potete coprire il mondo d'amore. Dichiarate l'amore nel vostro cuore proprio ora. Siate incoraggiati ad esprimere l'amore che il Cristo era e che voi siete.

È ora di smettere di pensare che voi siate da meno. È ora di smettere di pensare che non possiate essere il Cristo. Cristo diceva diversamente. Diceva che voi potete essere tutto quello che egli è. Egli desidera ardentemente che accettiate il vostro legittimo posto nelle galassie dei luminari.

Fare regali e ricevere regali simboleggia il dono d'amore. Date le stelle, amati. Distribuite stelle d'amore in abbondanza. Piazzate stelle d'amore da un capo all'altro del mondo. Emettete stelle d'amore dal vostro cuore. Dio sa che ve ne ho fornite. Vi ho dato un cuore pieno di esse.

Consegnate l'amore di Cristo oggi.

Babbo Natale rappresenta i doni d'amore mondani incartati.

Il Cristo rappresenta il dono Divino dell'amore, l'amore che apre i cuori, l'amore che connette tutti con il Cielo e con Me.

Tutti i Grandi parlavano per conto Mio, e anche voi potete farlo. Lo vorreste fare? Vi auguro un Gioioso Natale di amore abbondante e unanime.

Copyright@1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen