HEAVEN #3322 Pronti, partenza, via
HEAVEN #3322 Pronti, partenza, via
Dio disse:
Chi è la gioia del Mio cuore? Quale essere ho creato Io, che non sia la gioia del Mio cuore? Dovete sapere che siete la gioia del Mio cuore. Voi vedete la Nostra relazione in maniera diversa. Io non vi considero dei penitenti che devono supplicare per avere dei favori, né vi considero dei pentiti a causa di atti compiuti o non compiuti. Vi ho creati figli Miei, con tutte le benedizioni che un Padre dà a Suo figlio. ConosceteMi come vostro Padre, amati, che riceve grande gioia da voi, anche quando siete cattivi secondo i criteri del mondo.
Non dovete comportarvi in un certo modo per meritarvi le Mie benedizioni. Io non trattengo le benedizioni. Inoltre, è con voi che mando le Mie benedizioni nel mondo. Voi siete una benedizione che Io mando a dare le Mie benedizioni. State aspettando qualcosa? Se sì, che cosa state aspettando?
Come fate a benedire? Voi benedite sapendo che siete benedetti. Sapendo che siete benedetti, allora sapete che dovete condividere le Mie benedizioni con tutto il mondo.
È bene dare alle persone in casa vostra. È bene dare alle persone al lavoro. È bene dare alle persone nel vostro quartiere. È bene dare. Date ad uno e starete dando a tutti. Poi, date a tutti. Date a coloro che vi piacciono, e date a coloro che non vi piacciono. Date a coloro che conoscete, e date a coloro che non conoscete. Tutti i figli Miei sono vostri fratelli e vostre sorelle. Nati dallo stesso Cielo e dalla stessa Terra, i Miei figli sono la Mia gloria suprema. Oh, sì, per favore, promuovete la Mia gloria. Vi chiedo di farlo affinché possiate conoscere la gioia.
Non c'è gioia più grande della vostra luce che splende su qualcuno. Mi capite? Persino più grande della Mia luce su di voi è la vostra luce che splende. Ecco tutto. Abbiate la Mia gioia. Abbiate tutta la Mia gioia, affinché possiate essere il sole che splende. Perché splende il sole nel cielo? Splende per Me. La luce del sole cade su tutti, ma è per Me che il sole splende.
Voi siete in vita per irradiare la Mia luce. Non siete mai stati sulla Terra per voi stessi, perché voi, amati, siete il Mio Sé. Di certo non siete vivi sulla Terra per vendere oscurità. Siete vivi sulla Terra per condividere le Mie merci. Qual è la Mia mercanzia, amati, se non amore? Emettete raggi del Mio amore, e quanto sarete felici. A volte Mi sembra che abbiate invertito le cose. Avete atteso che la luce splendesse su di voi? Siete forse stati un po' irritati per non aver ricevuto ciò che avevate sperato?
Ponete fine all'irritazione e cominciate a dare tutto quello che avete desiderato di ricevere. C'è urgente bisogno che vediate da una nuova angolazione.
Non M'importa chi pensiate di essere o quali infrazioni abbiate commesso. Io non ho miscredenti scellerati. Io ho dei figli. Voi siete dei semi del Mio amore, e vi ho piantati sulla Terra per diffondere la Mia luce, non per cercare di afferrarla. Quando vedete la Mia luce, accettatela e passatela oltre, a qualcuno che sembra pensare che gli manchi il Mio amore.
Una volta anche voi eravate così. Ma ora sapete meglio. Ora sapete che siete un Eterno Donatore della Mia Luce. Allora datene, amati. Fatela splendere là dove c'è già luce e fatela splendere là dove c'è oscurità. Non fate distinzioni riguardo a dove condividere la Mia luce, perché dovete farla splendere esattamente dove siete. In mezzo alla Mia luce, fatela splendere. Nell'oscurità percepita, fate splendere la Mia luce. Non cercate il luogo perfetto né il momento perfetto, perché il luogo è dove vi trovate proprio adesso e il momento è proprio ora. Pronti, partenza, via.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

