HEAVEN #3065 Il prossimo crescendo che sentite
HEAVEN #3065 Il prossimo crescendo che sentite
Dio disse:
Quando state dormendo nel letto la notte, in realtà siete svegli. Siete svegli come sempre, perché quando siete completamente svegli, c’è una parte di voi che dorme ugualmente. Una parte di voi vuole continuare a dormire e non svegliarsi. Forse desiderate la svegliatezza dell’illuminazione pura, però continuate a sonnecchiare un altro po’, e poi vi alzate e vi occupate di quello di cui dovete occuparvi, eppure vi muovete come un sonnambulo. Andate da una camera da letto del sonno ad un’altra.
Totalmente svegli, sareste svegli. Avreste un’energia di consapevolezza che attualmente si smarrisce. Assomiglia a quando siete molto stanchi, ma non vi rendete conto di quanto siete stanchi. È la stessa cosa, nel senso che non vi rendete del tutto conto di quanto non siete svegli, anche quando pensate di essere svegli.
Naturalmente, potete essere solo quello che siete. Non vi chiedo di sforzarvi. Vi sto chiedendo di essere consapevoli. Quando siete stanchi, voi provenite dalla stanchezza e riposate. E quando siete svegli, verrete naturalmente da quello stato di svegliatezza.
Non potete strappare la benda dai vostri occhi. Deve venir via come se accadesse spontaneamente. Naturalmente accade col consenso vostro e Mio, e tuttavia la benda aspetta fino ad un momento preciso. È come quando suona un’orchestra e tutti aspettano il crescendo, aspettano quello che sanno essere in arrivo, e in quell’istante sospeso, ORA il crescendo, ORA il crescendo che tutte le orecchie hanno atteso.
Io ho aspettato voi più di ogni altra cosa. Aspetto da un po’. Aspetto con ansia. Aspetto con certezza. Desidero davvero che vi svegliate presto, ma non M’importa di aspettare quello che so arriverà. La Mia certezza esclude la possibilità dell’impazienza. Conosco così bene il crescendo che siete sul punto di raggiungere. Tutti gli strumenti musicali che voi siete si uniranno. Ci sarà quell’istante di puro silenzio, e all’improvviso, ORA il crescendo esplode.
Amati, tutti voi esploderete come petardi!
E poi ci sarà il giorno in cui tutti saranno svegli. Niente più petardi da far scoppiare, e tuttavia il crescendo di luce continuerà. La luce diventerà sempre più intensa. Ci sarà sempre più luce finché non ci sarà una luminosità tale che non si vedrà più alcuna oscurità. Nessuna oscurità bloccherà di nuovo la luce, e tuttavia la luce diverrà sempre più intensa.
Tutti i Miei figli staranno nella luce di se stessi, e il mondo sarà luminoso e l’amore sarà risplendente. Ci saranno i cembali che batteranno luce! Ecco che iniziano le capriole! Ognuno sarà un acrobata, e ognuno rimbalzerà in alto. Non ci sarà affatto un tetto alla luce. Tutta la luce andrà avanti per sempre, raggiungendo con certezza il più alto dei Cieli. Non ci sarà alcuna differenza tra il Cielo e la Terra. Nessuno sarà più in grado di discernere una differenza, che non è mai esistita, tranne che nel discernimento accecato.
Così come sono state le cose, amati, può benissimo darsi che siate stati più svegli nel sonno che nelle attività giornaliere. Quando state dormendo di notte, può darsi che siate impegnati a ristabilire la vostra luce. Forse state viaggiando in luoghi lontani, voi che superate la vostra esistenza materiale con salti e balzi. Naturalmente tutto è dentro di voi, per cui non dovete viaggiare affatto, però sembra che stiate viaggiando. Di sicuro state viaggiando oltre la limitatezza accettata. Presto tutte le frontiere cadranno via da voi, e sarete voi il crescendo che sentirete.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

