Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2923 Eccovi qua

HEAVEN #2923 Eccovi qua

Dio disse:

Il futuro si prenderà cura di sé. Quel che sarà, sarà. Proprio ora voi siete da qualche parte. Proprio ora il vostro piede è sulla linea di partenza. Ora siete al Via, ed ora scattate in azione. Molte cose hanno condotto a questo momento, e tuttavia tutto quello che vi ha condotti a questo momento è al margine della strada adesso. Potremmo chiamare tutto quello che ha portato a questo momento il passato, e il passato è come la spazzatura. Deve essere buttato via, amati.

Proprio ora vi trovate all’apice di qualcosa, e proprio ora è dove siete e da dove vi muovete. Naturalmente, potete apparentemente rimanere dove siete, e tuttavia siete costantemente in volo. Col volo intendo che state decollando. Non intendo che state scappando, sebbene, naturalmente, anche questo potrebbe essere il vostro punto di partenza.

Potete chiedere: "Dove sto andando?" Potete chiedere: "Dove sono stato?" Potete dire: “Dio, eccomi qua."

Anche così, voi non siete dove pensate di essere. Potreste pensare di essere in acque calme. Potreste pensare di essere nei mari agitati. Potreste pensare di essere nelle montagne o nei valli. Potreste pensare di non essere da nessuna parte. Dov’è situato il vostro corpo, è una cosa, dove siete voi, è un’altra cosa. Il corpo è il corpo e, finché il corpo sarà il vostro mezzo di trasporto, sarà sempre da qualche parte, ma molto tempo fa abbiamo parlato del fatto che voi non siete il vostro corpo. Non siete la vostra macchina. Non siete la vostra casa.

Voi non siete i ruoli che recitate, per quanto bene li recitiate. Voi non siete madre o padre. Non siete genitore o figlio. Non siete sorella o fratello, né marito o moglie. Voi non siete le vostre relazioni. Voi siete anima, o spirito se preferite. Voi siete Miei simili, e questo riassume il tutto.

Voi non siete i vostri viaggi. Non siete il paese che state visitando adesso. Non siete il candidato per una carica.

Potreste dire che siete un candidato per il Cielo, ma non è esatto. Siete più che un candidato. I candidati sono in discussione. Non c’è nulla da discutere riguardo a voi. Siete già residenti in Cielo, il che ci riporta all’idea che voi non sapete dove siete più di quanto sappiate, sappiate davvero, Chi siete.

Ciò nondimeno, voi siete Chi siete, che lo possiate assimilare o meno. Che Noi siamo Uno, non è un’illusione di grandiosità. È un semplice fatto basilare della vita, e tuttavia la Nostra relazione, la Nostra non-relazione per così dire, non è ancora digeribile per voi. Non è nella vostra dieta. È talmente inverosimile per voi da essere impenetrabile. Con tutto il buonsenso, non riuscite a crederci. Eppure, giorno dopo giorno, state entrando sempre di più nel vostro potere, che è in definitiva il Mio.

Siete consapevoli che state crescendo sempre di più verso il vostro potere, non è vero? Sempre meno ponete il potere degli altri al di sopra del vostro apparente potere. Sempre meno idolatrate il mondo. Quanto più umili diventate, tanto più riconoscete il potere del Cielo dentro di voi.

Questo potere non è risoluto, amati, eccetto quando lo asserite a voi stessi. Voi siete gli apprendisti qui. Siete l’unico che debba imparare la vostra carta d’identità. Siete l’unico che debba realmente imparare le vostre iniziali ed incarnarle nella vostra vita. Siete il vostro stesso insegnante, e siete il vostro stesso studente. Siete colui che apprende, e siete ciò che apprendete. Siete il libro che leggete, e tuttavia le pagine sono vuote. Il titolo, comunque, è “Io”.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen