Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2725 Manca qualcosa

HEAVEN #2725 Manca qualcosa

Dio disse:

Quando vedete che manca qualcosa, colmate il vuoto. Quando vedete qualcosa che non quadra nella vostra vita, aggiustatela.

Che sia chiaro che Io non sto dicendo che dovete correggere gli altri. Se questo funzionasse, ormai non ci sarebbe nulla da correggere.

Quando vedete una situazione in cui manca amore, allora colmate la situazione con amore. Anche se siete lontani mille miglia, riempite la situazione d’amore.

Anche se siete in un’aula di tribunale e c’è dell’odio, potete ricordare Me e distillare il Nostro amore nell’aula, il Nostro amore, vostro e Mio. Non ne fate uno spettacolo. Permettete semplicemente che l’amore entri. Trasmettete amore al giudice, che egli sia giusto o ingiusto. Trasmettete amore agli avvocati, qualunque sia la vostra opinione. Amate il difensore e amate l’accusatore ugualmente. Amate la giuria e amate tutti quanti nella stanza. Amate anche voi stessi, mentre ci siete.

Anche se siete accusati ingiustamente, amate i vostri accusatori. Ne siete capaci.

Se volete davvero cacciar via i torti del mondo, esiste un’unica via, ed è che voi diveniate la via, questa semplice via di amare i vostri nemici, amare gli ignoranti, amare gli sciocchi, amare coloro avete considerato dei trasgressori e amarli invece di quello che avete fatto in precedenza.

Non vi sto dicendo niente di nuovo, e tuttavia, vi sto dicendo come vivere la vita nel mondo. Diventate un maestro d’amore. Non permettete a nulla di farvi deviare da questo cammino che Io ho scelto per voi, e che voi ora accettate. Amare non è un fardello. Amare è la vostra liberazione da qualunque cosa che sia inferiore.

Voi siete qui sulla Terra per riempire la Terra di amore, amore per tutti e per tutto, senza eccezioni. Se un uomo tiene un coltello sulla vostra gola proprio adesso, estendete il Mio amore a lui. C’è mai un momento in cui la paura sia più importante dell’amore? È nei momenti che vedete come i più terribili che siete chiamati ad amare più di quanto abbiate mai amato. E se non riuscite a trovare una traccia d’amore da dare nel vostro cuore, allora amate Me, semplicemente, e Io Mi preoccuperò di mandare il vostro amore là dove voi non l’avete mandato. Io sono un esperto d’amore. Io ho amore sufficiente per tutti e anche di più, e vi esorto ad amare oltre tutti i limiti che il mondo ha stabilito.

Amate, e non avrete nemici. Qualsiasi cosa accada nel mondo, voi avrete rimosso il concetto di nemico dal vostro cuore. Fate come vi dico, amati. Lo farete, ora che ve l’ho detto. Lo farete, a meno che non preferiate il concetto di nemico e trovare delle scuse per non amare invece di dare amore. Amati, non vi servono delle scuse per amare. L’amore non richiede giustificazioni. Amate perché amate. Amate perché è richiesto. Amate perché ve lo chiedo Io. Se dovete rappresentare Me, potete farlo solo per mezzo dell’amore. E voi dovete rappresentarMi. Senza alcun dubbio dovete farlo.

Forse vi siete rappresentati a sufficienza senza amore in questo mondo. Vedete dove questo vi ha portato. Anche se siete stati la personificazione del successo nel mondo, conoscete ugualmente le vostre perdite. Senza amore, voi siete persi, e il successo terreno vi scivola tra le mani.

Non fa male amare. Non vi farà male amare. Non vi farà male buttare via tutte le vostre scuse per non amare. Vi farà bene. Non importa se pensate in grande o pensate in piccolo, se siete egoisti o altruisti, dare amore è a vostro vantaggio.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen