HEAVEN #2926 La manopola di Dio
HEAVEN #2926 La manopola di Dio
Dio disse:
Desiderate ogni giorno di crescere di un gradino nella coscienza.
Dite: "Oggi, aiutami a crescere, caro Dio. Aiutami ad espandere i miei orizzonti. Aiutami a crescere per uscire dall’egocentrismo. Che io diventi centrato su Dio, poiché lo so che Tu sei sulla buona strada. Permettimi di seguirTi. Se non percepisco che Tu sei proprio accanto a me, allora lascia che Ti cerchi. Lascia che Ti dia la caccia. Lascia che faccia un’incursione per trovarTi. Dio del Mio Cuore, aiutami a salire alla felicità, dove non mi sarà possibile fare altro che vedere i Tuoi raggi d’amore e rivendicarli come miei e stenderli come un tessuto sopra l’Universo che Tu hai creato."
Vedete come questo sembri che stiate pregando Me, eppure, in realtà, state rammentando a voi stessi delle vostre aspirazioni più elevate? Io sono qui che vi ascolto, tuttavia voi state parlando a voi stessi. Vi rivolgete a Me e vi elevate di un gradino. Voi sentite voi stessi e così la sintonia è stabilita.
Come su un apparecchio radiofonico, potete girare la manopola a qualunque stazione desideriate. Potete anche girare la manopola del vostro cuore su Dio. Certamente sapete che avete una manopola di Dio. È nel vostro cuore. Questa manopola non si consuma mai. Infatti, più la usate, più facilmente gira. Scoprirete di poter regolare la manopola in automatico e sarà sempre inserita.
Su questa manopola di Dio, non ci possono essere interferenze. Sintonizzatela bene e sarete pronti per la vita.
Beh, siete pronti per la vita in ogni caso. Io sono sempre acceso. Tuttavia, quando girate questa manopola che in realtà non ha bisogno di essere girata, state girando voi stessi nella direzione in cui volete andare. Questo non è il gioco della mosca cieca, ma voi potete aver pensato che Io fossi fuori dalla vista quando, per tutto il tempo, è attraverso i Miei occhi che state guardando. Lo percepite qualche volta? Avete quella scintilla di consapevolezza che gli unici occhi che esistano sono i Miei, che essi non sono più i vostri due occhi bensì i Miei? Quando sentite questo, non è spettacolare?
Naturalmente Io vi ho prestato i Miei occhi. Vi ho dato il Mio cuore. Perché non vi darei i Miei occhi e le Mie orecchie? Se Io sono un Dio Che vi ha dato tutto, e vi assicuro che IO LO SONO, allora che cosa di Mio non avete?
Ci stiamo avvicinando al mistero dell’Unità?
Voi potreste pensare che quando parlate, nessuno vi ascolti, eppure le vostre parole attraversano l’Universo intero. Le Mie lo fanno, sia che sono sentite o meno. Le Mie parole, ancor prima di diventare parole, i Miei pensieri, il Mio amore, il Mio discorso non pronunciato, arrivano perfettamente, e così fanno i vostri. Ogni respiro vostro, Mio, abbraccia i continenti e raggiunge ogni cuore. Notato o meno, tutto raggiunge tutto. DiteMi, dov’è che la Mia vibrazione non c’è? A chi non entra? Sentito o non sentito, il cuore di chi non è stato toccato da Me? E il cuore di chi non è stato toccato dal vostro?
Sapendo questo, ora sapete che dovreste essere felici. Secondo la vostra felicità, è la felicità di tutto il mondo. Non diteMi che non potete cambiare il tenore del mondo. Dov’è sintonizzata la manopola dei vostri pensieri? Che musica ascoltate, e che musica suonate, e chi non sente la musica che suonate, che ne sia consapevole o no?
Non potete spegnere la manopola della vostra trasmissione. State trasmettendo tutto il tempo, e state ricevendo. Girate la manopola per sintonizzarvi a Me.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

