Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2876 La Terra gira intorno al Sole

HEAVEN #2876 La Terra gira intorno al Sole

Dio disse:

In ognuna di queste Lettere, in un modo o nell’altro, vi dico di uscire dal passato. Vi dico di abbandonare l’attaccamento, perché vi blocca. Vi lega. Gli attaccamenti diventano redini che mettete a voi stessi. Con l’attaccamento, vi mettete le pastoie.

L’attaccamento è sempre del passato. E’ aggrapparsi al passato supposto o ad un’idea che vi piace tenere. Non volete che le vostre idee vengano disturbate.

Quando siete attaccati, siete chiusi, non aperti. Quando siete attaccati, siete chiusi verso i cambiamenti. Ci sono dei cambiamenti che preferite e altri cambiamenti che non permetterete, anche se sono già avvenuti. Vi piace che le vostre idee siano fisse.

Che altro vi dico sempre? Di non offendervi. Di non prendere nulla a livello personale.

E’ realmente vero che il sole non gira intorno alla Terra. La Terra gira intorno al sole. Sembra che il mondo ruoti intorno a voi. Voi avete una voce in capitolo riguardo al ruotare del mondo, tuttavia non ne siete il centro. Il sole lo è. In definitiva, tutto quello che accade nella vita vi influenza così come voi dite che vi influenza. Naturalmente, voi replicate dicendo che siete realisti. Seguite delle supposizioni comuni e le chiamate realistiche. Amati, non è realistico prendere le cose a livello personale. E’ futile. Offendersi non vi porta da nessuna parte. Gira intorno a voi stessi, e siete irretiti in una trappola fatta da voi stessi. Una volta offesi, è difficile uscirne. Quando vi offendete, voi offendete.

Io vi dico di andare più in alto. Vi dico di guardare in alto. Smettetela di guardare dove vanno i vostri piedi. Vedete oltre. Vedete più in alto. Ci sono molti territori inesplorati là fuori. Esplorateli. Lasciate che il vostro cuore e la vostra mente viaggino a nuovi pascoli. Alzatevi dal terreno. Non incollatevi ad esso.

Espandetevi piuttosto di contrarvi. Date invece di tenere.

Ricordatevi di Me e ricordatevi la Verità. Dimenticatevi ciò che avete imparato. Imparate di nuovo. State attenti a quello che fate entrare nella vostra mente, poiché quello che vedete e quello che imparate, possono tenervi prigionieri. Quello che avete appreso, amati, è del passato. Sì, per favore, liberatevi del passato. Espandete i vostri orizzonti. Adesso siete una persona grande. Avete delle intuizioni. Non mormorate più ciò che avete memorizzato. Abbiate visione invece. Vedete per conto vostro, amati. Vedete.

Venite da Me. Nel vostro cuore, venite alla vostra consapevolezza di Me, poiché IO sono il vostro Sé più profondo. Voi cercate dei segnali di Me nella vita, quando, per tutto il tempo, Io sono dentro di voi. Io sono il vostro cuore d’amore. Io sono voi. Voi siete Me, solo che siete chiusi in un corpo e ponete il fisico come limite. Invero, avete permesso alla materia di circondarvi e di tenervi stretti nelle sue catene.

Sappiate quanto siete liberi. Siete liberi di realizzare la Nostra Unità. Realizzatela più di alcune delle altre cose che avete realizzato.

Considerate nuove possibilità. Ammettetele. Badate a ciò che sostenete. Lasciate andare ciò che non sostenete. Ricordatevi le Mie promesse a voi, perché Io mantengo le Mie promesse, e così voi dovete mantenere le vostre. Non prendete alla leggera le parole. Fate in modo che le parole significhino qualcosa. Rimanete fedeli alla vostra verità, e dite quella che è la vostra verità e non qualcosa che non la è.

Andate avanti nelle Mie promesse ed esse saranno mantenute. Sarete voi a mantenerle. Le Mie promesse sono belle e vere. Andate verso le Mie promesse, e raccoglierete ciò che Io ho seminato per voi. Andate verso qualcosa di meno che le Mie promesse per voi, e raccoglierete ciò a cui andate incontro. Raccoglierete i vostri pensieri. Tanto vale che nutriate grandi cose e lasciate le piccole sul margine della strada.

Ricordatevi sempre il Mio amore per voi, poiché quello potete conoscerlo. Potete conoscere il Mio amore che è indiscutibile, anche se voi lo contestate. Avvicinatevi al Mio amore, perché è vostro. Assaporatelo adesso.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen

now, now... here and now

now, now... here and now there's nothing.