Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2063 Nel blu del Cielo

HEAVEN #2063 Nel blu del Cielo

Dio disse:

Solleva lo sguardo e guardaMi negli occhi. Esci nella notte e lascia che il cielo infinito sia il tuo tetto. Lascia che le stelle siano dei riflettori che illuminano la Terra e la curva della luna un luogo su cui adagiarti. Tra le stelle c’è la morbida notte nera su cui riposare i tuoi occhi. Benvenuto in questo cielo notturno. È fatto per te, proprio come il giorno è fatto per te. Il cielo notturno è il tuo copriletto. È una volta notturna sopra la tua testa. E le stelle sono i tuoi pensieri che ti ammiccano. La luna è come il bianco dei tuoi occhi. Tutto il cielo notturno dice: “Pace a te.” Dice: “Sei al sicuro sotto la protezione di Dio.” Dice: “Dio è sveglio, e la Sua visione notturna è perfetta. Giorno o notte, tu sei in Sua custodia. Dio non dorme, ma se lo facesse, sarebbe con un occhio aperto. Si sta prendendo cura di te, sempre."

Lo smarrimento nella vita è qualcosa che tu hai inventato. In sua vece, abbi meraviglia. Abbi meraviglia davanti alla bellezza che ti circonda. C’è forse qualcosa che le si avvicini? La luce s’avvolge intorno a te, mentre la tua luce interiore splende forte. E se fossi tu una stella nel firmamento e tu che mandi luce nel mondo? E se il tuo terzo occhio fosse un trasmettitore oltre che un ricevitore? E se i tuoi occhi fossero la luna, luna piena di giorno, falce di luna di notte quando dormi.

Quanto è intimo ogni cosa nell’universo. Non esiste distanza tra te e il cielo e l’orizzonte e tutte le possibilità assegnate sulla Terra. E se non ci fosse giorno e notte, e che non faccia alcuna differenza. Tu batti le palpebre e chiudi gli occhi e li apri. Tutto quello che vedi sta dentro di te. Hai la tendenza di ogni cosa. Sei capace di grande gloria. Salta da una stella ad un’altra, e salterai da una stella di te stesso ad un’altra.

Percepisci l’essenza della luna e delle stelle e della notte e del giorno e del sole? Non puoi alternarli anche tu? Non puoi essere la luna e le stelle e il sole e qualunque pianeta, conosciuto e sconosciuto, che preferisci? Non potresti contenere tutto il Cielo dentro di te, e ciò include Me? Non possedere, ma contenere. Non contenere, ma essere. Il sole e la luna e le stelle non esistono senza di te. Vogliono essere guardati. Vogliono la tua attenzione. Ti daranno grande energia. Vogliono che tu li rivendichi. Vogliono che tu cammini sopra ad essi. Voglio che tu viaggi fino ad essi, solo per scoprire che sono dentro di te. L’universo intero è dentro di te, amato. Tutto è contenuto dentro di te. Tutto esiste dentro di te. Non c’è nulla al di fuori di te, comunque sembri.

Tu sei un grande magazzino. Tutto è a disposizione. Tutto è tuo, devi solo chiedere. Cammina lungo le corsie. Scegli quello che vuoi. Non ci sono casse d’uscita. Il tuo credito è buono in ogni caso. Ti incito a partecipare. Ti incoraggio ad uscire con il carrello pieno di tutti i desideri del tuo cuore. Non ci sono costi, amato, tranne il costo di rinunciare ad un po’ d’ignoranza, il che equivale a dire rinunciare ad alcune credenze. Devi rinunciare a tutte le credenze e convinzioni che ti limitano, perché tu sei illimitato. L’amore non conosce limiti. E tu sei il Mio amore incarnato sulla Terra, mentre per tutto il tempo sei seduto con Me nel blu del Cielo.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen