Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2806 Il Cielo del Cuore di Dio

HEAVEN #2806 Il Cielo del Cuore di Dio

Dio disse:

Il regno del Mio cuore non ha livelli. Nessuno, che sta seduto nel Cielo del Mio Cuore, siede più in alto di un altro. Nessuno. Non voi. Non chiunque. E tutti sono seduti nel Cielo del Mio cuore. Nel regno del Mio cuore, non c’è nessuno migliore di voi. Non c’è nessuno inferiore a voi. Deve essere così perché Io non discrimino. Io non do giudizi.

La Mia domanda, se ne avessi una, è: "Questo figlio è Mio?" E, naturalmente, questo figlio – ogni figlio – è Mio. Io non ho preferiti o, potrei dire, tutti sono Miei preferiti. Amati, non c’è un unico figlio Mio che Io non preferisca. Ognuno dell’Unità è il figlio del Mio cuore, e che altro c’è da dire al riguardo?

Ci sono quelli che sono più vicini di altri alla Mia Volontà? Certamente. Io non faccio una colpa a nessun figlio Mio del fatto che sta imparando ed ha dell’altro da imparare. Se lo facessi, allora non starei forse giudicando?

Se calcolassi gli errori, amati, sarei impegnato tutto il giorno nelle piccole cose. Ma Io sono un Dio di Grandezza e, diversamente da voi, non passo il Mio tempo sulle piccolezze. Non Mi fermo nemmeno a vedere le piccole cose!

Può darsi che stiate facendo ogni sforzo per essere di più. Può darsi che vi stiate sforzando di imparare tutte le lezioni del mondo. Può darsi che vediate quanto lontano dobbiate arrivare. Io non spreco il Mio tempo su tali futili ricerche. Non ne vedo la necessità. Non le considero nemmeno. Io non calcolo i vostri misfatti. Invece, vedo la Mia luce in voi. A che cosa dedicherei il Mio tempo e Me Stesso se non a quella? Che altro Mi interesserebbe guardare? Non sono ansioso né lesto a cercare difetti. Non Mi interessa. Voi Mi interessate, non il vostro successo o fallimento terreno. Voi.

Io faccio tifo per voi. So benissimo che voi siete l’eroe del Mio sogno. Inoltre vedo il futuro. Vi vedo superare il traguardo, cioè farla finita con le piccolezze. Io vi vedo senza tutti i pesi con cui vedete voi stessi. Voi continuate a misurare distanze e differenze immaginarie. Io vedo Verità, mentre voi vedete supposizioni. Io vedo istantaneamente la vostra gloria, mentre il vostro dito segue la traccia di eventi passati come se fossero importanti. Ammetterò che sono stati importanti per voi. E’ proprio questo il punto che voglio sottolineare. Sono stati importanti per voi, ma Io li vedo come un semplice colpo del polso. Voi pensate che questi eventi importanti ammontino a qualcosa, mentre Io vedo che voi ammontate a qualcosa: Grandezza.

Voi sbuffate e chiedete: "Dio, siamo realisti. Come puoi possibilmente dire che Io ammonto a Grandezza? Mi hai osservato bene ultimamente?"

Sì, Mio figlio d’amore, certo che ti ho osservato ultimamente. Ti sto dicendo quello che vedo. Ti incoraggio a vedere come Io vedo. Perché non guardi il bel panorama che Io guardo? Perché non vedere con i Miei occhi? Non sei nemmeno un po’ stanco della tua miopia? Metti via la tua visione microscopica. Scambiala con la Mia. Con la Mia visione vedrai Integrità, e non ti piacerebbe? Davvero, non ti piacerebbe vedere con i Miei occhi?

Vi ho dato il Mio cuore ed ora vi offro i Miei occhi. Prendeteli. Io vedo benissimo col Mio cuore. Vedo voi. Vedo i vostri geni. Vi vedo come siete. Voi vedete una forma indistinta. Se volete vedere chiaramente, vedete coi Miei occhi. Ecco, prendeteli. Vi do i Miei occhi, affinché possiate vedere tutto l’oro dell’Universo e non mancare il vostro.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen