HEAVEN #2821 La vostra mentalità
HEAVEN #2821 La vostra mentalità
Dio disse:
Parliamo un po’ della preghiera.
ParlarMI e pregare possono essere o non essere la stessa cosa. RaccontarMi quello che c’è nel vostro cuore è una cosa. Chiedere dei favori o intercessione è un’altra cosa, anche quando la cosa è profondamente nel vostro cuore. Comincerete a pensare che non c’è alcun bisogno di chiederMi dei favori per voi stessi o per chiunque? Incomincerete a pensare che dare non è un favore per Me e che tutto vi è già stato dato? Non c’è nulla che dobbiate chiedere. Pensate davvero di dover chiedere? Pensate forse che Io vi dimenticherei?
Spesso la preghiera è una supplica, e voi non avete alcun bisogno di supplicare, amati. Spesso la preghiera equivale a mendicare, e voi non avete alcun bisogno di mendicare. Io sono vostro Padre, e tuttavia non dovete venire da Me a chiedere la paghetta per voi stessi o per un altro. Noi abbiamo un accordo pre-vita, amati, che a voi tutto sarà dato. E’ scritto. Tutti i Miei tesori sono vostri. Sono vostri sin dal principio. Pensate davvero che dobbiate chiederMi ciò che è già la Mia Volontà per voi? Pensate davvero di doverMi chiedere di benedire voi o un altro? Dovete solo raccogliere tutto il bene che è vostro.
Sto parlando della vostra mentalità. E’ una bella cosa per voi dire: “Che Dio ti benedica”, perché state descrivendo quello che già è. Quando Mi chiedete di dare delle benedizioni a voi o un altro, siete ridondanti. Le vostre preghiere hanno avuto risposta molto tempo fa, molto tempo prima che pensaste di chiedere qualunque sia la cosa che chiedete. Tenete in mente che ci sono dei cambiamenti nel mondo relativo, e c’è lo svolgimento che non permette sempre i dettagli che potreste chiedere. Non lasciate che questo sia un’offesa per voi, amati.
Ecco il punto: Toglietevi dalla testa l’idea che vi manchi qualcosa. In Cielo non esiste un Ufficio per gli Oggetti Smarriti. Non c’è nulla di perduto, eppure tutto è trovato.
Non desidero che vi consideriate come una persona bisognosa. E non voglio che pensiate a qualcun altro come una persona bisognosa. E nemmeno voglio che pensiate di avere una connessione migliore con Me di qualcun altro. E non voglio che pensiate che qualcun altro sia più fortunato o meno fortunato di voi.
Sappiate che voi siete fortunati, e anche tutti gli altri sono fortunati. E’ importante quello che vi sto dicendo adesso. Voi avete buona fortuna. Siete benedetti con buona fortuna.
E’ bene che non consideriate voi stessi - o chiunque - malati. Se Cristo avesse creduto profondamente nella malattia, chi avrebbe aiutato a guarire? Nella sua mente, egli vedeva salute e salute ci fu. Se avesse visto esseri malati, essi sarebbero rimasti malati. Egli vedeva come Io vedo, ed Io vi chiedo di vedere come Io vedo.
Se è vero che Io sono in ognuno – ed è vero – allora è doveroso che non guardiate nessuno dall’alto in basso. E’ necessario che cerchiate il bene, amati. Non pensate che ci sia alcuna persona per cui dobbiate pregare.
Ora che ho detto questo, sappiate che è bene parlarMi, qualunque sia l’argomento. Voglio avere vostre notizie. Mi piace ascoltarvi. Io non ascolto tanto le vostre parole quanto il vostro cuore.
So benissimo che voi desiderate essere con Me, quindi siate con Me in qualunque modo desideriate. Vi do il benvenuto a qualunque condizione vogliate venire a Me. Se vi piace inginocchiarvi, Mi va bene. Vi bacerò sulla testa allora. State in piedi, e vi bacerò sulla fronte o sulla guancia. Ma qualunque sia la vostra posizione, ovunque vi troviate, in chiesa o al bar dell’angolo, Io vi benedico. Sto sempre a benedirvi. Voi siete benedetti. Voi siete la Mia benedizione, e avete le Mie benedizioni. Che altro potete chiedere?
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

