Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2772 Aiutate il mondo a crescere verso il Cielo

HEAVEN #2772 Aiutate il mondo a crescere verso il Cielo

Dio disse:

La vita nel mondo è importante per voi. Naturalmente, lo è ed è così che deve essere. E’ dove passate consciamente la maggior parte del vostro tempo. Può essere ripetitiva. Può darsi che non sia sempre scintillante. Può darsi che non vi piaccia nemmeno. E tuttavia serve uno scopo. E’ meglio non adorare la vita terrena, eppure vi ci impegnate, costi quel che costi. Perché non godervela, giacché ci siete, e renderla meravigliosa?

Non vorrete essere snob verso il mondo e chiamarlo con nomi infelici. Proprio come potreste vivere in una casa che non è proprio ideale per voi, è tuttavia dove vivete. Meglio pulirla che lamentarvi delle condizioni della vostra casa. Rendete felice la vostra casa.

Nessuno deve essere arrogante nei riguardi del mondo, come se sapeste meglio. Naturalmente, voi sapete davvero meglio, e tuttavia non è meglio per voi castigare il mondo. Meglio trovare nel mondo ciò che apprezzate sinceramente.

Amati, vi ho dato in dono il mondo. Non vorrete essere così scortesi da rifiutare un dono che Io vi ho fatto, vero? Non vorrete sparlarne o prenderlo a calci negli stinchi. Sinceramente, trovategli un buon uso.

Il mondo vi chiede di amarlo. Amare il mondo è come annaffiare le vostre piante, nutrire il vostro bestiame e portare a spasso il vostro cane. Grazie per prendervi cura del mondo intorno a voi. Soccorrete il mondo per conto Mio. Vi chiedo di aver cura del mondo che Io ho creato. Vi chiedo di elevarlo, così che esso può crescere verso il Cielo e diventare forte.

Voi dareste molto perché qualcuno vi onori, non è vero? Dareste molto perché gli altri indichino i vostri punti forti e vi rendano forti. Quando la gente ha indicato le vostre debolezze, ciò non vi ha resi forti. Vi ha resi deboli. Non importa per ora quello che il mondo non fa. Quello si sistemerà da solo. Davvero lo farà, semplicemente per la vostra attenzione su tutto il bene che il mondo vi dà. Lasciate che il mondo fletta i suoi muscoli d’amore. Parlategli con dolcezza. Sostenetelo e lo eleverete.

Che bene fate quando ripudiate il mondo? Quale bene fate per voi stessi o per chiunque, quando criticate il mondo? Aprite gli occhi e il cuore al mondo, e il mondo fiorirà. Giungerà all’attenzione per servire i vostri desideri.

Voi e il mondo avete un rapporto reciproco. Siete in tandem. Il mondo va su e giù a seconda di come lo osservate. Il mondo si metterà ko per voi, solo per l’opportunità di corrispondere all’immagine che ne avete. Nella vostra mente, date una festa per onorare il mondo. Non volete che il mondo scivoli tra le vostre dita. Il mondo vuole essere nelle vostre mani e nella vostra mente e nel vostro cuore.

Considerate il mondo il vostro cane che portate a spasso al guinzaglio. Pensate che il cane si comporta male, e probabilmente lo farà. Pensate che il vostro cane si comporta bene, e probabilmente lo farà. Il cane e il mondo anelano a servirvi e servirvi bene. E’ solo che non sempre sanno come farlo.

Quando vostra madre prepara un pasto, e voi le fate sapere quanto apprezzate la sua cucina, potete essere sicuri che lei cucinerà dei cibi meravigliosi ancora per voi. Stareste dando a vostra madre l’energia per prepararvi il cibo che vi piace. Nascondete il vostro apprezzamento, e meno probabile sarà che vostra madre cucinerà per voi. Che cosa volete, amati?

Volete che vostra madre vi cucini ciò che vi piace? Se sì, dovete farle sapere cosa vi piace. Se volete che il mondo sia un luogo migliore, dovete fargli sapere che cosa vi piace. Incoraggiate il mondo.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen