HEAVEN #1012 La Luce della vostra coscienza
HEAVEN #1012 La Luce della vostra coscienza
Dio disse:
Oggi lasciate perdere tutte le preoccupazioni che vi assalgono. Sono solo preoccupazioni. E le preoccupazioni sono abitudini di pensiero. I vostri abitudini di pensiero non vi hanno tenuti bloccati?
Avete realmente bisogno di una nuova immagine di voi stessi. Vi siete modellati secondo una vecchia foto che, in ogni caso, non è mai stata una rappresentazione esatta di voi. Avete bisogno di un’immagine molto più grande. Questa nuova immagine di voi deve riempire una parete intera, forse tutta la casa, forse l’intero universo. Chi vi ha detto di portare una piccola foto di voi stessi, una tenuta nel portafogli, macchiata e stropicciata, una che non cattura un barlume della vostra reale Identità.
Fatevi fare una nuova foto. La farò Io. Vi fotografo adesso. Vi fotografo con i Miei occhi e il Mio cuore sviluppa l’immagine. Metto la vostra immagine ovunque. E’ un’immagine magnifica quella che Io faccio. Ora l’appendo sulla vetta di una montagna, sulla punta di una stella. L’attacco su un raggio del sole, l’immergo nell’oceano, la rifrango nel corno della luna, la pianto negli alberi. Faccio della vostra foto l’essenza dei fiori soffiata dal vento e portata ovunque per agitare i cuori di tutti quelli che sanno di cosa è fatto l’uomo.
Vi chiedo di vedervi così come siete. Io vi ho fatti. Non pensate che Io sappia quello che ho fatto? Non sto cercando di vendervi nulla. Sto però cercando di dirvi qualcosa.
Voi siete un essere monumentale fatto da Dio. Che altro potreste essere se non quello? Perché vi guardate con sospetto quando i vostri occhi sono delle lune e i riccioli dei vostri capelli sono il muschio della foresta?
Oggi, tutto quello che vedete è bello, aggiungete questo all’immagine che avete di voi stessi. Fate un collage di tutte le cose meravigliose, e sappiate che è questo il vostro aspetto ed ora, nella vostra mente, è questo che vedrete. Perché portare una vecchia immagine? Correte il rischio di una nuova. Ecco, ve la do Io. Una volta che accetterete questa vera immagine di voi, la vita diviene un lago in cui nuotate. Gli alberi s’inchinano a voi. L’aria si solleva. Il sole scalda. La luna rinfresca.
Sollevate in alto le vostre gambe. Non ci sono barriere per voi. Solo vecchie croste nella vostra mente vi fanno inciampare. Buttatele via.
Il corpo è un semplice cappotto che indossate. Vi è stato dato. Pensavate di essere un cappotto? Siete un Essere Umano vitale, che indossa un cappotto, ma il cappotto non è voi. Non è neppure una parvenza di voi. E’ solo un cappotto.
Ma dentro il cappotto c’è un incredibile Essere di Luce. Non potete essere di meno. Non c’è altro da essere. Voi siete la luce della Mia luce, e così vi ho fatti, e così siete.
Oggi dovete nutrire voi stessi. Tirate fuori spesso questa nuova immagine di voi stessi. Ne vedete l’aura, tutta la luce brillante che cancella tutte le linee finché non siete chiaramente e iridiscentemente tutta luce, soltanto luce, la vostra luce, la Mia proiettata su di voi, ondata dopo ondata di luce, luce incredibile, luce splendente, luce abbagliante, questa luce della vostra coscienza.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

