Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2679 Com’è in Cielo

HEAVEN #2679 Com’è in Cielo

Dio disse:

Non c’è nessuno più santo di un altro. Ci sono quelli che creano più armonia di altri. Ci sono quelli con cui è più facile lavorare. Ci sono quelli che aiutano gli altri e non ostacolano. Eppure non c’è alcun santo dei santi. Non c’è nessuno più santo di voi.

Cristo e gli altri Grandi vissero la loro Integrità. Vissero la Mia Integrità. Si distinsero per la loro semplicità. Forse il mondo con la santità intende la semplicità. Certamente i Grandi avevano unità di scopo. Non erano dappertutto. Avevano un centro d’attenzione, ed ero Io al centro della loro attenzione. Ero Io Quello. Essi non pensavano mai di esserlo. Non si gloriavano. Davano a Dio quel che è di Dio.

Ogni uomo sulla Terra è un ricercatore. Alcuni cercano più in grande, altri più in piccolo. Alcuni vanno in una direzione e alcuni vanno in un’altra, tuttavia ognuno sta cercando una felicità più grande. Alcuni cercano di dare felicità più di altri. Alcuni cercano agguantare quel che possono più di altri. Diversi sono i sentieri verso la felicità che l’uomo cerca. Eppure esiste un’Unica Fonte ed esiste un’Unica Destinazione. Tutti i fiumi s’incontrano nell’Oceano del Mio Amore.

Il giorno in cui lasciate l’edificio del vostro corpo, il Cielo vi darà un grande benvenuto. Non vi sarete sentiti mai così benvenuti. Sulla Terra, oggi siete in e domani siete out. In Cielo, nessuno è privilegiato. Tutti sono privilegiati. Nessuno è selezionato. Per lo stesso atto di lasciare il corpo, tutte le anime entrano in Cielo. Qui non esiste la relatività, quindi come potrebbe esserci un primo e un ultimo?

Il mondo è pieno di selezioni di gente, ma il Cielo no. In Cielo, c’è grande gioia per tutti. Di sicuro non ci sono delle file separate in cui stare. Certamente le anime non vengono classificate. Tutte sono benvenute e tutte vengono accolte. Nessuno ha una festa migliore di un altro. Che razza di Cielo sarebbe, se non facesse altro che continuare le categorie e i giudizi del mondo della Terra?

Io non ho figliastri. E’ così semplice.

Allora qualcuno potrebbe dire: "A che serve essere buoni mentre ci troviamo sulla Terra, se non fa alcuna differenza in Cielo?"

La risposta è che fa tutta la differenza del mondo per voi e per quelli che vi circondano sulla Terra. Voi sentite ciò che date. Voi sentite ciò che create. Voi create la vostra vita sulla Terra. Comunque siano le circostanze, voi le rendete più valorose o meno valorose. Fate di voi stessi quello che volete.

Mentre siete sulla Terra, voi state cercando il Cielo. Mentre siete sulla Terra, rendete la vostra permanenza più facile, più gentile, più benefica per voi e per il resto dell’Umanità. Mentre siete sulla Terra, vi state esercitando ad essere un Essere Umano. Vi provate il vestito dell’Umanità. Avete la scelta di provare qualsiasi vestito. Non vi viene gettato addosso. Potete cambiare i vestiti che indossate in qualsiasi momento. Eppure nudi siete nati, e nudi ritornerete. Un’anima è entrata in un corpo. Un’anima lascia il corpo. Dove sono i segni particolari dell’anima?

Alcune persone sulla Terra imparano meglio degli altri. Altre insegnano meglio, e tuttavia, tutti imparano e tutti insegnano. Tutti insegnano qualcosa. Insegnate ciò che volete. Siete voi a scegliere l’eredità che lasciate.

In Cielo, voi continuate a crescere, e tuttavia vi siete laureati per il Cielo, dove nessuno è superiore e nessuno è inferiore. Il Cielo è un’azienda d’amore ben diretta. L’amore non dice: "Tu puoi entrare. Questo qui non può." L’amore non dice: "Tu sei degno d’amore, e questo non lo è." L’amore non mette cartellini col prezzo sui suoi costituenti. L’amore non ha pretese. Ora, perché dovreste averne voi?

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen