HEAVEN #2573 Questo
HEAVEN #2573 Questo
Dio disse:
Non esiste pratica spirituale di cui abbiate bisogno. Dovete eliminare del tutto il concetto di bisogno. La bellezza sta nel vostro desiderio di avvicinarvi a Me. La bellezza di una pratica spirituale sta nella vostra attenzione. Voi ne siete la vera bellezza. Non c’è nulla all’esterno di voi stessi che dobbiate avere. Non dovete essere istruiti in materia di Me. Io, Che sono del cuore, vengo a voi attraverso il cuore.
Voi non imparate ad amarMi. Mi amate. Nessuno insegna Me a voi. Io sono Scoperta di Sé. Siete i vostri stessi insegnanti.
Leggete tutti i libri che volete. Imparate tutte le religioni che desiderate, eppure Io sono al di là di tutto quello che il mondo vi offre di Me. Francamente, amati, Io offro Me Stesso a voi.
Io vi do luce, e siete voi che vedete la luce. Mi capite? Non è necessario fare dei calcoli. Non c’è istruzione che dobbiate avere. Non c’è comprensione che dobbiate avere. Realizzazione di Sé è realizzazione di sé. Nessuno può darvi Realizzazione di Sé. Dovete realizzare per conto vostro. Godetevi quello che vi piace, e tuttavia, sappiate che non ne siete dipendenti. Le scuole possono dipendere da voi.
ConsiderateMi la Scuola.
Non avete bisogno di adorare nessuno prima di Me. Adorate e siate grati per tutti gli altri e sappiate che sono Io Che dono la grazia di Dio. Tutto nella vita deve condurvi a Me. Ogni esperienza deve condurvi a Me, eppure siete voi il vostro Grande Insegnante.
Assorbite tutta la conoscenza che desiderate. E’ stato detto che l’intelletto possa condurvi da Me. L’intelletto vi conduce al vostro stesso cuore. Una conoscenza perfetta di Me, non equivale alla consapevolezza di Me. Io sono la Conoscenza Perfetta. Amati, le parole non possono dire. Nessuno può descrivere Me. Possono descrivere il desiderio ardente. Possono tracciare delle mappe. Direi che tutte le mappe possono condurvi da Me, e che nessuna mappa può condurvi da Me. Le mappe sono mappe. Nessuna mappa è necessaria per trovarMi, poiché Io sono ovunque.
Tutti i passi conducono a Me. Anche i passi che si allontanano da Me, conducono a Me. Ognuno di voi viene condotto da Me. Tirati o meno, siete comunque condotti.
Non c’è nulla che dobbiate essere. Potete essere dei fannulloni, se volete, e venire da Me. Potete essere qualunque cosa, e ugualmente venite da Me. Non esistono requisiti indispensabili. Non ci sono prove che dobbiate superare. Voi venite da Me venendo da Me.
Tutti vengono da Me. Non c’è modo di evitarlo. Forse non c’è nemmeno modo di affrettarlo, ma desiderarMi avidamente vale la pena. Inevitabilmente, un campanello suonerà e voi risponderete, e Mi troverete sulla soglia di voi stessi, e spalancherete la porta di voi stessi ed entrerete nel palazzo di voi stessi. Allora Io e voi saremo Unità evidentemente inevitabile. Amati, Ci incontriamo dove s’incontrano i cuori.
Non c’è bisogno che siate istruiti su Me. Dovete soltanto venire da Me. Siete voi stessi colui che vi porta da Me. Nessuno può farlo per voi. Siete sempre voi. Siete voi colui che viene da Dio. Siete colui che diviene. Siete il consegnatario di Dio e anche colui che consegna e la consegna. Siete colui che trova e il trovato. Nel profondo del vostro cuore, siete voi stessi colui che state cercando. Sì, voi cercate Me, eppure, per tutto il tempo, state cercando il vostro Sé.
Non avere altri dei davanti a Me è saggio. Esiste un Unico Dio, e Quello SONO Io, e scoprirete che anche voi siete Quello. Scoprirete che non esiste alcun Quello. Esiste solo Questo, amati, questo Nostro amore, Questo che c’è tra di Noi, quando non esiste alcun ‘tra’, solo questo, la Nostra Unità, un’Unica Cosa.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen


campa cavallo...
campa cavallo...
....che l'erba -
....che l'erba - miracolosamente - cresce!
Come no! Miracolosamente...
Come no! Miracolosamente... come cresce anche un cancro!