HEAVEN #2432 Siate un sognatore coraggioso
HEAVEN #2432 Siate un sognatore coraggioso
Dio disse:
Potrà mai essere ripetuto abbastanza? Tutto quello che temete è illusione. Tutto quello che temete è illusione. Tutto quello che temete non è altro che illusione. Persino quando le vostre paure più grandi sembrano avverarsi, anche quella è un’illusione, amati.
Sareste pronti a dire che tutti i sogni belli che avete si basano su illusione, eppure considerate tutto quello che temete come un fatto fondato. La paura si profila enorme, e i sogni vengono a malapena sognati. Voi gettate via l’oro e vi tenete gli scarti. Ma non più, amati, non più. Entrate in una sfera più grande della vita. E’ facile.
Se credeste nei vostri sogni altrettanto quanto credete nelle vostre paure, capovolgereste il mondo. Il vostro cuore farebbe una capriola di gioia e il globo della Terra si volterebbe verso l’alto. Certamente sarebbe una svolta per il meglio.
Le vostre paure sono dei girini e voi le vedete come giganti.
I vostri sogni sono dei giganti e voi li vedete come girini.
E tuttavia, nemmeno le vostre paure più grandi devono raggiungervi. Non devono starvi alle calcagna. Non vi servono affatto. Lasciate che la paura sia un estraneo distante per voi, un mero vagabondo che non riesce a stare al passo.
Anche quando temete per la vita di un altro, per quanto sia profondo il vostro amore e il vostro affetto, la vostra paura è per voi stessi. Non potete credere di poter vivere senza l’immagine fisica della persona cara accanto a voi. Come potete possibilmente cavarvela nella vita senza la persona cara? Temete di essere lasciati senza aiuti nel mondo, abbandonati, disertati, privi. Tendete a convalidare le vostre paure, come se fossero una priorità sulla vostra lista, e farete di tutto per realizzare queste vostre paure saltellanti.
Le paure tendono ad essere relative all’ego. Senza la supremazia dell’ego, le vostre paure esisterebbero? Abbandonate la paura e al suo posto attirate fiducia. Attirate l’illimitatezza. Invece di sostenere la paura, espandete la gamma dei vostri sogni. La paura non è un buon passatempo. Richiede un prezzo troppo alto, mentre la fiducia e i sogni sono dei doni gratuiti. La fiducia e i sogni non sono forse dei doni? Apprezzateli più della costosa paura. Voi ottenete davvero ciò per cui pagate, quando si tratta della paura.
Sognatevi una vita libera dalle paure sulla Terra. Sognatevi una gioia inimmaginabile. Sognatevi quanto siete importanti per Me, e non vi sminuite più. Siete molto più delle vostre paure tremolanti. Scuotete i vostri sogni. Tirateli fuori dalla naftalina. E’ arrivato il Tempo dei Sogni. Io lo chiamerò il Tempo della Realtà.
Sognate per tutti quelli che ancora non osano sognare. Siate un sognatore coraggioso. Sognate la bellezza che sta sorgendo sulla Terra a vantaggio di tutti. Adesso sognerete di meno quei vostri sogni personali in cui un Cavaliere in una Splendente Armatura vi conquista. Sognerete invece voi stessi che cavalcate un destriero bianco e consegnate dei sogni a tutta velocità. Siate un donatore di sogni. E’ così che sostenete l’Universo. Voi parlate per conto suo, sognate per conto suo. Lo espandete con i vostri sogni della vita sulla Terra, così come dovrebbe essere.
Fino ad ora avete continuato a sognare la paura, ed ora adotterete un altro centro d’attenzione, e adesso vi focalizzerete sulla raccolta dei sogni e sulla dissemina dei sogni. Tirerete fuori da una scatola magica un grande sogno col vostro nome, e ognuno vedrà che il suo nome è scritto sullo stesso sogno, e presto vedrete che c’è Cielo sufficiente per tutti sulla Terra.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen

