Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2450 Non riuscite proprio ad amare voi stessi?

HEAVEN #2450 Non riuscite proprio ad amare voi stessi?

Dio disse:

E’ inevitabile che ciò che Io dico sarà assorbito da voi. Vi dimenticherete le Mie parole, eppure avrete fatto grandi progressi. Potreste pensare di non stare arrivando da nessuna parte, ma state arrivando da qualche parte. State salendo incontro a voi stessi, amati. State facendo amicizia con voi stessi. Mentre vi elevate, state elevando il mondo.

Il vostro viaggio non è solo per voi stessi. Dovete elevare la coscienza del mondo. Come potreste elevarla se doveste rimanere uguali? Forse avete aspettato che fosse il mondo a cambiare, quando tocca a voi fare la prima mossa.

Se desiderate la pace nel mondo, fate pace con voi stessi. Avete combattuto con voi stessi sufficientemente a lungo. Deponete le vostre armi. Vi siete seguiti furtivamente, vi siete fatti lo sgambetto, vi siete coperti di imprecazioni. Oggi guardate in alto e vedete Chi siete realmente. Allora amerete voi stessi. Dovete amare voi stessi. Dovete sapere che siete meritevoli dell’amore. Non riuscite proprio ad amare voi stessi? Non riuscite ad amare ciò che Io amo? Siete tanto migliori di Me da poter dire che non siete così buoni come Io dico?

Vi siete sbagliati. Avete avuto un’idea decisamente sbagliata di voi stessi. Avete scorto la vostra umanità. Che cosa vi rende tanto arroganti da disdegnare una sola particella dell’Essere unico, che Io ho creato e creato con amore? Come osate non apprezzarvi di più? Molto di più. Come osate mortificare voi stessi. Siete qui per elevarvi. Siete qui per arrivare alle stelle. Siete qui per salvare voi stessi.

Il mondo può cercare di incollare a terra i vostri piedi, per tenervi là dove vuole che stiate, ma il mondo non è il vostro leader. Io lo sono, e voi lo siete.

Diventate un Essere generoso. Siate generosi verso voi stessi. Ciò non equivale affatto ad essere egoisti. Egoismo supremo è tenere voi stessi inchiodati sul posto. Prendete la decisione di liberare voi stessi. Liberatevi prima di tutto da tutte le false idee che avete avuto riguardo a voi stessi. Avete accettato come reale ciò che avete udito. Ora sapete che quello che avete udito non era vero. Allora credevate a tutto. Ora credete a Me.

Rimuovete il cellofan del passato. Rimuovete gli archivi del passato. Rimuovete tutti i legami passati dal vostro cuore e dalla vostra mente. Per quanto il passato vi sia servito, ora avete chiuso con esso. Il passato è un giornale vecchio. Bruciatelo. Lasciate che vada in fumo. Questo è un nuovo giorno, e voi dovete esserne l’eroe.

Lasciate andare tutti i vostri pensieri pigri. Cominciate a farvi giustizia. Acquisite un’immagine nuova di voi stessi. Non siete una creatura debole. Siete una creatura forte. Siete nati dalla Grandezza. Pensateci. Io vi ho creati. Dalla tavolozza del Mio cuore, vi ho dipinti dei colori dell’amore.

Per qualche ragione avete pensato di essere un accidente di qualche tipo o un errore di fabbricazione. Niente affatto. Io sapevo quello che stavo facendo quando vi ho creati. E’ solo che voi non siete stati consapevoli di quello che state facendo. Vi siete nascosti a voi stessi, amati. Eravate il tesoro e pensavate di essere spazzatura. Pensavate di occupare dello spazio. Pensavate di essere una protuberanza su un tronco. Avete avuto un’impressione sbagliata di voi stessi. Io non ho commesso alcun errore. Siete stati voi ad essere in errore. Vi siete scambiati per qualcosa di meno di quanto siete. Fino ad ora, siete stati bravi a fare questo.

Oggi, incominciate a guardare in alto. GuardateMi negli occhi e cominciate a vedere chi siete e perché vi ho fatti proprio giusti. La Mia mano non è scivolata. Voi non siete caduti in disgrazia. E’ solo che non avete guardato abbastanza in alto. Guardate in alto adesso.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen