HEAVEN #1924 Guardate in alto verso il Cielo
HEAVEN #1924 Guardate in alto verso il Cielo
Dio disse:
Che cos’è che vorreste dirMi? Che cosa c’è nel vostro cuore oggi? Di che cosa vorreste alleggerire il vostro cuore? PermetteteMi di togliere ogni traccia di dolore, ogni idea di perdita, ogni sensazione di essere depressi. Deve esserci qualcosa che vi pesa tanto da farvi sentire giù di morale. Allora datelo a Me e non portatene più il peso.
Non ne avete bisogno. Non ne avete avuto mai bisogno. E’solo qualcosa che vi ha tenuti giù. Lasciate andare i pesi che avete portato e, con naturalezza, inizierete a volare. Perché vorreste portare in giro un’ancora con voi? Siete già abbastanza ancorati senza di essa. Avete la gravità per questo, amati. Non c’è bisogno di inchiodarvi al terreno. Il terreno è solido così com’è. E’ sufficiente che i vostri piedi ci camminino sopra.
Sollevate lo sguardo, e i vostri presunti fardelli cadranno via. Scrollate le spalle e questo li aiuterà a scivolare via. Capite questo: voi non avete bisogno di avere dei problemi. E se ne avete, non c’è bisogno che ve li portiate appresso. Sono i vostri pensieri riguardo ad essi che vi opprimono. Lo schiamazzo della mente vi lascia a strisciare per Terra. Scrollate via i pensieri pesanti e il vostro passo sarà leggero.
Non siete destinati ad arrancare sulla Terra. Siete destinati a danzare. Se aveste scelta, a che cosa permettereste di trattenervi dal danzare? Il muro non è un magnete che vi tiene attaccati, e il terreno non è fatto di sabbie mobili. Il terreno è solido sotto i vostri piedi, e c’è sempre il cielo sopra di esso. Pensate di essere nel cielo. Voi siete in cielo. Soltanto che è così vicino a voi che non ne vedete il blu, eppure potete tenere a mente che vivete nel cielo. E’ solo che i vostri piedi toccano la terra. La vostra essenza è destinata a spiccare il volo.
Il globo della Terra è una palla sotto i vostri piedi, e mentre muovete i piedi, muovete la Terra. Siate toccati dal fatto che fate ruotare la Terra. La sensazione di depressione deriva dall’immobilità, come se non foste elastici. Ma, naturalmente, voi siete elastici. Siete destinati a rimbalzare su tutto. Siete destinati ad andare avanti, anche quando non sapete che cosa potrebbe significare. Ma potete sapere con certezza che significa alzarsi e muoversi.
La vita è destinata a muoversi. La vita è destinata a capovolgersi. Oggi i vostri piedi ruotano in un luogo, domani in un altro. Siate vivaci mentre siete su questa palla della Terra. Saltateci dentro, amati.
Guardate in alto, verso il cielo, il suo colore azzurro. Guardate gli alberi che crescono verso il Sole, e sappiate che anche voi crescete verso il Sole. Di notte guardate in alto, ai bellissimi ciondoli che Io ho appeso lì per voi da afferrare, le stelle accese, la luna inclinata, la quiete sospesa della notte, e poi il sole che sorge, illuminando il vostro cuore, annunciando l’arrivo di un altro giorno di vittoria. Lasciate che la composizione del cielo sia il vostro trattenimento. Lasciate che vi attiri a sé e porti le folle con voi. Non ci sono file per entrarci. Non ci sono biglietti. Non c’è da attendere. Tutto quello che dovete fare è guardare in alto. Non state dentro casa per tutto il tempo. Guardate in alto, verso i Cieli, e fate delle capriole sulla Terra.
Di giorno o di notte, c’è una volta che vi protegge dai pensieri appesantiti. Sintonizzate il vostro cuore col Cielo, e i vostri occhi rivolti verso l’alto, e così il vostro cammino sarà illuminato, e così vedrete la strada.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen

