Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2401 Lasciate che i vostri sogni siano delle farfalle

HEAVEN #2401 Lasciate che i vostri sogni siano delle farfalle

Dio disse:

Questo sarà un grande giorno nella vostra vita. Avrete tante benedizioni oggi. E se leggerete questa Heavenletter domani, o la prossima settimana o l’anno prossimo, questo messaggio sarà sempre fresco ed esatto per voi.

Questo è il giorno che stavate aspettando. Questo giorno è il vostro giorno, il giorno che avete aspettato con tutto il vostro cuore.
Saltate giù dal letto sapendo che questo messaggio è per voi ogni giorno. Segnatelo sul vostro calendario. Stampatevelo nella mente, e lasciate che il vostro cuore sia pieno di meraviglia e la vostra vita meravigliosa. Questo è il giorno in cui inaugurerete una nuova vita, una vita fatta per voi, una vita oltre le vostre specifiche richieste.

Questo è il vostro giorno dei miracoli. Non solo un miracolo, ma miracoli su miracoli, miracoli che si scontrano gli uni con gli altri, un giorno affollato di miracoli, grandi e piccoli, tutti accavallati, uno sopra l’altro, miracoli ovunque, troppi per contarli. Rimbalzeranno nell’aria come le palline arancione dei prestigiatori.

Tenetevi stretto il vostro cappello. State per fare la corsa della vostra vita. Ed oggi è soltanto l’inizio.

Oggi è il giorno in cui i vostri sogni si avverano. Oggi è il giorno in cui renderete onore ai vostri sogni. Oggi è il giorno in cui liberate i vostri sogni come palloncini, affinché possano volare in alto. Oggi liberate i vostri sogni in modo che possano tornare a voi, avvolti nel giorno che deve venire. Lasciate volare i vostri sogni in alto come le ali di un aquila. Lasciate volare i vostri sogni come una cometa che sfreccia nel cielo. Lasciate che i vostri sogni raggiungano il Cielo, dove vi verranno consegnati. Lasciate che i vostri sogni abbiano una vita tutta loro, in modo che possano sorgere di fronte a voi e dirvi: “Eccomi qua, il tuo sogno realizzato. Eccoci qua, i tuoi sogni realizzati.”

Lasciate che i vostri sogni siano delle farfalle. Lasciate che i vostri sogni siano la nebbia che sale dal mare. Lasciate che i vostri sogni siano sogni che si avverano. Sappiate a priori la verità dei vostri sogni. Non ve li siete inventati. Li avete riconosciuti, ecco tutto. Avete letto un elenco ed i vostri sogni ne sono saltati fuori. Tutto è stato predetto tanto tempo fa. Oggi si avvera tutto ciò che è sempre stato, perché oggi vedete meglio che mai. Oggi siete più saggi, nel senso che sapete meno. Siete più innocenti.

E’ la mattina di Natale, amati, e voi avete gli occhi sbarrati per i doni che troverete sotto l’albero oggi. Così tanti sogni si avvereranno che non sarete capaci di aprirli tutti, per quanto rapidi siate nello scartare i pacchi, e dovrete per forza tenerne alcuni per domani. E domani si saranno moltiplicati tutti. Dovrete fare in fretta con alcuni per stare al passo con l’arrivo dei vostri sogni in piena.

Siete preparati per questo compito e non ne sarete sopraffatti. Vi abituerete ad un’abbondanza di gioia. Avrete così tanti doni, con su il vostro nome, da lanciarli come il bouquet di una sposa, perché possano atterrare nelle mani che sono aperte per riceverli. Saprete solo condividere. Capirete la benedizione della condivisione e saprete che tutti coloro che ricevono vi benedicono. Inizierete a vedere tutti i destinatari come voi stessi e allora saprete che state condividendo con voi stessi, e le benedizioni cresceranno e diverranno più irrompenti.

Che giorno quello che avrete oggi, questo giorno eterno che ho disteso davanti a voi sul prato fiorito della vostra vita.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini