Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2335 Il Mondo Vi Stava Aspettando

HEAVEN #2335 Il Mondo Vi Stava Aspettando

Dio disse:

Cosa pensavate di fare qui sulla Terra?

Siete qui per giocare ma non per gareggiare. La vita non è una cosa che si vince. L’avete già vinta. Ne fate parte ormai. Non c’è un primo e neppure un ultimo. Il mondo vi appartiene nella misura in cui appartiene a tutti. Qui avete ogni diritto. E’ stato stabilito che avreste visitato la Terra e che avreste reso la Terra e la vostra visita gradevoli. Siete un precursore del mondo che deve venire.

Non siete voi contro il mondo. Non si tratta di voi contro qualunque cosa. Si tratta di voi con ogni cosa, con tutto ciò che avete da dare. E questo è molto. Siete venuti qui per dare gioia al mondo. Voi annunciate la primavera.

Non siete venuti per strappare qualcosa al mondo. Da dove vi viene questa idea? Siete qui per servire il mondo. Voi servite il mondo con il vostro cuore d’amore.

Il mondo vi stava aspettando perché lo elevaste. Vi stava aspettando perché rivelaste che cosa sono l’amore e la gioia. Il mondo aspetta la rivelazione da voi. Quanto è semplice il compito che avete. Il vostro cuore è come una brocca di dolce panna, e tutto ciò che dovete fare è versarla. Voi versate panna per il mondo. Avete pensato che fosse il mondo a dover versare la panna per voi?

La panna nella brocca del vostro cuore rimane fresca fin tanto che la versate. Non può coagularsi fin tanto che la versate sempre. Versatela con la piena gioia del cuore. Versate il contenuto del vostro cuore. Continuate a versare. Lasciate che il mondo nuoti nel riversarsi della dolcezza dalla pienezza del vostro cuore. Mentre versate amore nel mondo, il mondo fluttua nell’amore, e così fluttuate voi. Questo è l’elemento dell’universo, l’amore che versate. Ciò che versate, voi bevete. Così semplice è l’universo.

Questo è il modo semplice e naturale di vivere la vita. Non c’è alcuno sforzo nel versare. La brocca è leggera. Semplicemente, la inclinate e lasciate che si versi.

Il sole non si stanca mai di versare se stesso attraverso l’universo. Ogni giorno è nuovo. Il tramontare del sole è un miraggio. Il sole non smette mai di sorgere. E così la corrente d’amore nel vostro cuore deve sorgere sempre proclamandosi l’amore di Dio. L’amore di Dio, l’amore da Dio, l’amore di Dio in voi, si espande attraverso l’universo, tutti i cuori sono versati da Dio. L’amore puro di Dio è indomabile.

Non lasciate che il vostro cuore si blocchi. Perché dovreste essere avari con il vostro cuore d’amore che è l’offerta di Dio al mondo? Pensavate che l’amore fosse vostro da trattenere? Amati, è vostro da dare e da dare e da dare. Non ci devono essere pause nel vostro cuore. E’ stato creato per amare. La chiave dell’amore sorge nel vostro stesso cuore. Lasciate che quel vostro cuore si metta in circolazione nel mondo. Lasciate che doni l’amore che deve donare. Non c’è una sola situazione dalla quale o per la quale il vostro cuore non possa dare amore. L’amore nel vostro cuore è illimitato, ed ora lo liberate totalmente.

Non risparmiate il vostro cuore per un giorno di pioggia. Non ci sono giorni di pioggia quando il vostro cuore riversa il suo amore. Non siate avari con il vostro amore. Siate generosi invece. Siete pieni d’amore. Continuate a versare finché il mondo non ne sarà pieno. C’è forse qualcosa d’altro che dovreste fare?

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini