Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2390 Sposate la Buona Fortuna

HEAVEN #2390 Sposate la Buona Fortuna

Dio disse:

La buona fortuna è vostra. La buona fortuna vi sta correndo incontro. La buona fortuna ha il vostro nome scritto su di sé. Questa è la premessa su cui dovete basarvi. Non vi sentite splendidamente quando pensate a tutta la buona fortuna che si sta precipitando da voi? Allora perché, amati, perché non provenire da quel luogo dove vi sentite splendidamente? Perché vorreste provenire mai da un luogo diverso?

Forse, in qualche modo, avete pensato che il senso di pericolo, di sconfitta, di disperazione, vi proteggesse dalle delusioni. Meglio essere delusi che paurosi. Qualunque cosa è meglio dell’aver paura di vivere. A volte, quando pensate alla vita nel mondo e alla sua incertezza, siete spaventati. L’idea che siete un mortale vulnerabile vi rende nervosi.

Siete vulnerabili perché non sapete sempre che cosa la vita ha in serbo. E’ così che stanno le cose, che non sapete con certezza che cosa accadrà domani. Se non potete saperlo, a che cosa mai può giovarvi il temere cosa potrebbe accadere? Qualsiasi cosa accada, non state meglio senza la paura?

Quand’è che la paura è diventata un fattore motivante così grande nella vostra vita?

Voi indossereste la corazza di un cavaliere, se poteste. Difatti, avete indossato vari tipi di corazze. Siete stati una tartaruga con un guscio, e vi ci siete nascosti dentro. O siete usciti allo scoperto con una spada in mano, rapidi a far brillare la vostra lama. O siete usciti con le mani alzate. La smetterete, amatissimi, di considerare voi stessi come vincitori o vittime? Non siete né l’uno né l’altro. Siete un Essere Umano umile che vive sulla Terra con tutti i diritti e i privilegi che ne derivano.

Siate lungimiranti nella vita. C’è molto di più di quanto si possa vedere. E’ vero, il vostro corpo è fragile. Vi siete dimenticati che non siete il vostro corpo? Vi siete dimenticati che siete, in realtà, immortali? Vi siete dimenticati della Nostra relazione invincibile?

La vostra vita attuale non è altro che una passeggiata in città. E’ soltanto una parte della vostra esistenza. Fate che sia la parte divertente. Godetevi la scampagnata. Smettetela di immaginare tutte le insidie che potrebbero esserci. Le insidie possono esistere soltanto circondati dalla sicurezza. La quantità di sicurezza è superiore alle insidie.

La vita non è quella cosa solenne che ne avete fatto. Traete di più dalla vostra vita non prendendola così seriamente. La vita è un uccellino che tenete in mano, amati. Lasciatelo libero adesso. Guardate come spicca il volo. Questa è la vostra vita proprio ora. Sta a voi godervela.

La vostra vita è un libro che si legge tutto d’un fiato. Gustatevi ogni pagina. E ci sarà sempre un nuovo capitolo. State leggendo un libro che racconta del mondo e ci sono tante storie interessanti dentro. Le pagine che sono state già lette scompaiono dal libro. L’unica pagina con delle parole è la pagina che avete davanti a voi. Prima della pagina d’oggi e dopo la pagina d’oggi, ci sono pagine bianche. Il passato è scritto con inchiostro invisibile. Il futuro non è stato ancora scritto, e deve essere una sorpresa.

A volte vi sembra che la vita sia sempre uguale, e vi sentite annoiati. Allo stesso tempo, avete desiderato mantenere uguale la vostra vita. Avete esitato a separarvene, non è vero?

La vita è una cosa viva. Non cercate di adattare la vita ad un’idea che avete avuto. Lasciate che la vita esploda da qualunque gabbia in cui l’abbiate rinchiusa.

Decidete da questo giorno in poi che essere vivi sulla Terra è buona fortuna. Accettate la buona fortuna. Sposatela. La buona fortuna non deve essere tanto cercata quanto vista. E poi sentita. Sentite la vostra buona fortuna, e amate la vita.

Copyright@1999-2007
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen