Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1639 Miracoli da Compiere

HEAVEN #1639 Miracoli da Compiere

Dio disse:

Voi non sapete di che cosa siete capaci. Avete desiderato non sapere. Non volete che il vostro attuale contributo venga interrotto. Avete paura di essere messi alla prova nella vita, eppure per diventare acciaio, l’acciaio deve essere rinvenuto.

Non pensate alla vita come qualcosa che vi mette alla prova. Pensate ad essa come qualcosa che vi fa rinvenire.

Forse siete vetro, e c’è un soffiatore di vetro che vi soffia in forme e colori bellissimi. Senza essere fusi, non sapete che cosa potete essere. Perché possiate essere ciò di cui siete capaci di essere, una qualche alchimia deve aver luogo.

Sì, voi siete la Mia creazione perfetta ora, così come siete. Sì, siete belli così come siete, eppure, non vi siete rivelati. Se siete ispirazione, allora dovete ispirare. Dovete commuovere ed essere commossi. Che cosa state aspettando?

Tutti gli ingredienti organici di una bella torta, non sono ancora una bella torta, finché non vengono mescolati e cucinati. Tutti gli ingredienti messi insieme, per quanto grandi siano le loro possibilità, non usciranno dal forno come la torta che potrebbero essere.

Potremmo dire che la vita è il forno. Potremmo dire che la vita siete voi nelle mani di un artigiano esperto. Siete l’argilla da scolpire. Ma non siete argilla passiva. Siete argilla che offre se stessa. Saltate sul tornio da vasaio, pronti ad essere fatti ruotare, pronti ad essere modellati e rimodellati, finché tutta la vostra bellezza originale non sarà svelata. L’argilla è argilla, eppure le versioni che ne nascono sono molte e imponenti. Infinite sono le possibilità di voi. Incomincerete?

E se vi offriste come volontari per vivere oggi?

E se apriste una porta non aperta? Pensate di essere l’unico che passerebbe da quella porta?

E se foste così piccoli da poter passare attraverso la cruna di un ago?

E se foste un gigante che riesce superare la Terra con un unico passo?

E se foste capaci di qualunque cosa immaginiate di essere capaci?

I Miei figli sono rapidi nel pensare a tutte le cose disdicevoli di cui potrebbero essere capaci. Ma ora pensate a tutte le cose immensamente favolose. E se accettaste la possibilità di ciò di cui siete capaci? E se l’accettaste proprio ora?

E se usciste sul palcoscenico in questo preciso istante e deste la migliore interpretazione della vostra vita? Solo che non è un’interpretazione quella che date, bensì una canzone che cantate, che fluisce dalla vostra gola e avvolge il mondo? Pensate forse che la vostra canzone non lo faccia?

Di che cosa vorreste essere capaci?
Vorreste essere pace?
Vorreste esprimere amore e soltanto amore?
Vorreste lanciare amore dalla vetta di una montagna?
Vorreste nuotare i mari con un’unica bracciata?

La vostra mente è stata capace di scorie di metalli. E’ anche capace dell’oro di cui è pieno il vostro cuore. Riempite la vostra mente con l’oro. E’ ora che vi eleviate all’occasione della vita. Adesso è ora che vi immergiate nella vita.

E se usciste dall’acqua ora come un essere rinato sulla Terra? E se vi battezzaste santo? E se il vostro scopo vi fosse stato sussurrato all’orecchio? E se sapeste che siete un angelo mandato sulla Terra per compiere miracoli? E se non doveste dirlo a nessuno ma dimostrarlo a tutti?

E se la vostra gita sulla Terra fosse per rivelare voi stessi a voi stessi; non vi piacerebbe?

Copyright@Heavenletters 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen