Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2414 Realizzarsi

HEAVEN #2414 Realizzarsi

Dio disse:

Bellissima anima, stai pensando a Me? Potresti chiamare un ricordo o un’idea, quello a cui stai pensando, oppure potresti non avere pensiero alcuno, eppure è di Me che i tuoi pensieri sono pieni e sono Io Colui che è nella tua mente. A qualunque cosa tu stia pensando, starai pensando a Me. Io sono un fattore importante nella tua vita. Non potresti avere nemmeno un pensiero senza la Mia Presenza. In verità, non dipende da te se esisto nella tua vita o meno. Io esisto nella tua vita. Non puoi sfuggire a questo fatto.

I pensieri arrivano da qualche parte, amatissimi. Dovete agganciarvi da qualche parte per avere un pensiero. L’elettricità deve essere inserita. Una connessione deve essere effettuata, e a quale altra cosa potreste connettervi se non alla grande Sorgente di Ogni Pensiero?

I pensieri sono energia, siete d’accordo? E da dove proviene l’energia? Può arrivare attraverso molte strade, eppure l’energia proviene dalla Fonte di Ogni Energia, e quella sono Io.

Onnipresente significa sempre presente. Io sono con voi al 100%, al 1000%,
all’infinito percento. Il fatto che stiate guardando da un’altra parte – bene, quello è secondario. Voi non esistete senza di Me. Non andate da nessuna parte senza di Me. Voi siete Tutto grazie a Me. Guardate nello specchio e vedrete una forma che contiene Me. Sì, siete un contenitore e Io sono il Provveditore.

Io, Che sono senza forma, ho molte forme. E voi siete una di esse. Ogni cosa è una forma di Me. Io sono a di là del mondo relativo, eppure sono un dato di fatto. Sono persino elencato nei dizionari e nelle enciclopedie. Io sono sulla punta della lingua di tutti quanti. Io rinnovo la vegetazione ogni giorno ed Io rinnovo voi.

Quando arriva l’autunno, nessuno si preoccupa che i rami degli alberi sono spogli. Eppure vi preoccupate di voi stessi se non siete in piena fioritura. Qualunque cosa ne pensiate, voi siete in piena fioritura, amati, qualunque sia la stagione e comunque appaia l’aspetto esteriore. Il vostro aspetto è irrilevante. Io sono rilevante. Io sono il vostro Sé Rilevante. Io sono insostituibile. Non esistono sostituti. Lasciate che Mi presenti a voi. Lasciate che Io presenti voi stessi a voi. Voi non avete bisogno di essere presentati a Me. Io sono consapevole. Io sono Consapevolezza Stessa. E la siete anche voi. Quando aprirete gli occhi alla Verità, saprete. Saprete ciò che è sempre stato.

Che cosa pensate che significhi Realizzarsi? Avete forse pensato che un qualche sconosciuto avrebbe preso il vostro posto? Uno sconosciuto magnifico che non vi assomiglia per niente? Siete stati sconosciuti a voi stessi. Ed ora state facendo nuovamente conoscenza, non con il vostro sé perduto, bensì con il Sé che siete sempre stato.

Il verde lussureggiante degli alberi siete voi. Qualunque cosa contemplino i vostri occhi, in definitiva essi contengono voi stessi. Voi siete un’espressione di Me, e così Io esprimo Me Stesso attraverso voi. Che ne siate consapevoli o meno, è senza importanza. Il fatto che Noi siamo Uno ha importanza.

Noi siamo un Unico Immutabile Sé. Tutte le manifestazioni del Sé, che voi vedete muoversi e cambiare, sono illusorie. Sono ladri nella notte. Eppure non c’è nulla da rubare, nessuno da cui rubare e, in verità, nessun ladro. Ciò che è stabilito, è stabilito, e non può essere portato via.

Voi, amati, siete stabiliti nel Mio Essere. Non siete distanti. Siete proprio qui, nel Mio cuore. Ed è qui che siete sempre stati. E’ solo che avete avuto questo incredibile sogno e ci avete creduto. Oh, bene, non importa. Nulla è cambiato, nonostante qualsiasi sogno voi recitiate. Noi siamo amore, e amore Noi siamo. Quale altra cosa può avere importanza?

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen