HEAVEN #2388 Il Nostro Amore Immortale
HEAVEN #2388 Il Nostro Amore Immortale
Dio disse:
Voi vagabondate nella vita. E’ come se schiacciaste i pulsanti del telecomando. Date un’occhiata a questo e un’occhiata a quello. Ad un certo punto fate una scelta, almeno per un po’. . .
Vagabondare non è esattamente la stessa cosa come vagare. Vagabondando non sapete su che cosa atterrerete, né quando, eppure il vostro vagabondare ha uno scopo. State cercando qualcosa. Nel vagare siete più senza meta, senza proposito, più vaghi, meno chiari. Voi vagabondate e vagate anche, amati. Va bene. Troverete la vostra strada, o la vostra strada troverà voi.
Va tutto bene. Siete esonerati dall’essere un esperto di vita. Va bene non saperne molto. Certamente non dovete sapere tutto. Ammettiamolo, per quanto concerne la superficie della vita, ne sapete molto poco. In un certo senso, non ne sapete nulla.
Voi siete nudi nella vita. Tutti gli abbellimenti sono come la scenografia su un palcoscenico. Hanno un bel aspetto ma non vi sostengono per davvero. Potete anche vivere in una stupenda villa oppure in una capanna. In entrambi i casi vivete in un mondo fatto di ben altre cose rispetto alla messa in scena in cui vivete e ben oltre tutte le altre cose esterne, che vi cullano nella vostra convinzione di essere invulnerabili nella vita. Non importa quanto potere avete agli occhi del mondo, non importa quanto siete ricchi, nonostante tutto, siete vulnerabili ai cambiamenti della vita.
Quando si arriva al nocciolo, ci siete voi e la vita, e ci sono Io, sempre presente. Potete contare su di Me. Non potete contare su di Me per eseguire i vostri ordini in un certo modo, ma potete contare sulla Mia presenza e sul Mio amore sempre splendente. Ed un giorno realizzerete che siete invulnerabili, che lo siete sempre stati, non grazie alle circostanze, ma grazie alla Nostra Unione. Voi siete forti in Me, amati. Tutte le protezioni esterne vanno e vengono. Voi ed Io siamo per sempre. Espandete il vostro modo di pensare. Affidatevi a ciò che è affidabile. Sappiate da dove viene la vostra forza. Sappiate che cos’è la forza, e provenite da essa.
Il vostro scrigno del tesoro non è all’esterno di voi. Accumulate tesori dentro di voi. Accumulate la vostra consapevolezza dei tesori interiori. Prima o poi imparerete che non è il terreno sotto i vostri piedi a sostenervi. E’ piuttosto la Mia Volontà invisibile e il Nostro amore. Il nostro amore è più forte dell’acciaio. Nessun metallo sulla Terra si avvicina alla forza di questa potente unione fra di Noi. Siamo legati da un filamento dorato, non ci stringe e non ci limita, eppure siamo legati in questo amore che supera ogni cosa, che sovrasta ogni cosa, che arriva a comprendere che non c’è nulla da sovrastare, perché l’amore tiene la coppa d’oro della vita e solleva in alto il suo premio. L’amore è inseparabile dal Cielo, e l’amore è inseparabile da voi, come Io sono inseparabile da voi. Niente ci divide. Niente. Neanche tutte le sciocchezze del mondo cambiano la Nostra divinità. Nulla la intacca.
Sto parlando di Immortalità, amati. Solo il vostro corpo è mortale. Voi siete attaccati al vostro corpo. Mortalità, per quanto bella sia, per quanto significativa, non può reggere il paragone con il Nostro Amore Immortale.
Potreste pensare che il Nostro amore sia una partita di carte giocata in un retrobottega, eppure è il Nostro amore che sta in prima linea in voi. E’ il vostro scudo. E’ la vostra spada. Il nostro amore penetra ogni cosa. Sia fatta la Mia Volontà, e la Mia Volontà è amore, e l’amore conquista. L’esercito più potente non lo fa. Nulla può battere l’amore. E quindi amate, amati, amate.
Copyright 1999-2007 @Heavenletters
Traduzione di Berit Delaini

