HEAVEN #2369 Dipartimento dell’Universo
HEAVEN #2369 Dipartimento dell’Universo
Dio disse:
Pensate di indossare una targhetta sulla Terra che dice Servizio Clienti, Dipartimento dell’Universo. Quando riconoscete che è questo il vostro ruolo sulla Terra, voi siete illuminati. Non siete qui per voi stessi. Siete qui per gli altri. Siete qui per servire gli altri. Voi rappresentate il servizio clienti di Dio. Non siete uno che si aspetta che il mondo lo serva. Siete uno che serve. Siete uno che rende la vita più facile e migliore per gli altri.
Voi mostrate agli altri le cose fondamentali. Rivelate il mondo in fiore. Con la vostra vita, indicate i panorami. Voi diventate la rivelazione, amati.
Siete come un sarto che aiuta ad adattare le cose.
Siete come un tassista che porta gli uomini dove vogliono andare.
Siete come un tessitore al telaio, e tessete ciò che gli smarriti sulla Terra desiderano. Voi trovate il filo e trovate i colori e tessete meraviglie.
Siete come un lampione, sotto cui gli uomini possono accendere le loro sigarette o leggere la mappa.
Siete come una guida a un museo, solo che voi non parlate molto. Adorate l’arte e così gli altri seguono i vostri occhi e adorano l’arte.
Siete il pianista che suona il piano, non per soldi, ma per il piacere, per il piacere degli altri e, così facendo, vive la gioia. E’ un favore reciproco suonare un motivo per l’universo. Colui che suona il piano ascolta la sua stessa musica. Rivela e si diverte. Fa musica.
Come rappresentanti del Mio servizio clienti, voi siete gentili e accogliete tutti con un sorriso. Date un grande servizio clienti. Mettete tutti a loro agio. Ascoltate e servite. Riempite ordini. Date soddisfazione ai clienti. Non vi dimenticate mai che siete Miei rappresentanti. Non siete egoisti. Sapete per che cosa siete qui sulla Terra. Siete dispensatori di gioia. Come una macchinetta distributrice di dolci, voi distribuite dolcezza.
Siete come uno che ripara le strade. Rendete la strada più liscia per gli altri.
Quelle che sono le vere necessità degli altri, voi le soddisfate. Non trascurate nessuno. Prendete in considerazione tutti. Andate ben oltre il tempo e lo spazio. Siete un servitore universale. Siete uno steward. Siete anche il pilota dell’aereo. Siete il capitano di una nave.
Siete colui che prepara il pasto e lo serve. Vi sedete e mangiate anche, eppure il cibo non è stato fatto per voi. Avete onorato Me con la preparazione del pasto che avete cucinato e servito agli altri. Avete sempre fatto spazio a Me al vostro tavolo.
Mi portate in giro nella vostra macchina. Mi portate ovunque. Con orgoglio Mi mostrate i panorami. Mettete in mostra i Miei elettori. Mi dite mentre camminiamo:
"Ecco il Tuo popolo, Dio. Ecco il mondo che Tu hai creato. Ne sto prendendo cura bene per conto Tuo. In realtà, Tu, Dio, sei Mio cliente. Sei Mio datore di lavoro e Mio cliente. In verità, io servo solo Te. Tutti quelli che io servo sono Te. Non me lo dimentico. Vedo la Tua luce splendente ovunque vada. Vedo la Tua luce splendente negli occhi di tutti. Non posso fare altro che rappresentarTi, e non posso fare a meno di servirTi con tutto l’amore in cui Tu tieni Me e ogni altro Essere sulla Terra. E così rappresento Me Stesso. Tu e io siamo un’Unica Cosa, e questo vale per tutti quelli che ho il privilegio di servire e per tutti quelli che hanno il privilegio di essere serviti da me."
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen


Like a candy machine
Come una macchinetta distributrice di dolci, voi distribuite dolcezza.