Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2006 La Verità del Cielo

HEAVEN #2006 La Verità del Cielo

Dio disse:

Ogni giorno è l’anniversario di qualcosa. Voi decidete di che cosa. No, ve lo dirò Io. E’ l’anniversario della gioia. Fate in modo che lo sia. Lasciate che tutti gli eventi della vostra vita siano chiamati gioia.

Di qualunque cosa sia l’anniversario, per quanto triste consideriate l’occasione ricordata, è stata l’inizio di un’avventura. Siete andati sulle tracce di qualcosa. Può darsi che non abbiate trovato ciò che cercate, ma ne siete stati sulle tracce. Datevi una stella per questo.

Il fatto che qualcosa non era come l’avevate immaginato, non significa che sia stato un impedimento per la vostra vita. Se spostate il vostro modo di pensare di un po’, scoprirete che c’è un tesoro da scoprire – in ogni cosa. “Ogni cosa?” voi chiedete. E pensate ad una dozzina di cose in cui non può esserci nulla di buono. Amati, anche se non c’è nulla di buono in esse così come sono, allora pensate al buono che può derivarne. Possono uscirne degli eroi. Succede.

Siete qui per fare esperienza della vita. Come il latte, la vita ha della crema in sé, ma non è tutto crema. Il latte scremato ha un valore non visto. Ha vitamine e minerali. Persino nel latte scremato c’è qualcosa di buono per voi.

Persino in quelle che chiamate circostanze disastrose, c’è qualcosa di buono per voi. Può darsi che la dobbiate trovare. Il fatto che la dobbiate cercare, non significa che non ci sia. Come minimo, ci sarà un messaggio che potete trovare.

Se siete in mezzo ai guai, persino in guerra, c’è qualcosa da portarvi dietro. Forse attraverso la crudeltà, imparate gentilezza. Forse attraverso il terrore, imparate coraggio. Forse attraverso la militanza, imparate pace. Qualunque cosa sia, scoprirete qualcosa su voi stessi. Anche se non vi piace ciò che scoprite, è meglio fare quella scoperta.

Quando state guidando una macchina e state oltrepassando il limite di velocità, forse avete bisogno di sapere che lo state facendo, prima di pensare a rallentare.

Se scoprite di essere senza fede, allora siete all’inizio della fede.

Persino nell’oscurità potete vedere un bagliore di luce. Anche se è così buio che non si vede alcun bagliore, potete prevedere che il sole sorgerà ad est. Quando sorge, il sole sorge senza fanfara. Non avete bisogno di sentire il suono delle trombe per sapere che il sole sorge.

L’oscurità non può durare. Se la vostra vita è avvolta nell’oscurità, allora guardatevi dentro. Una luce più brillante del sole splende in voi. Iniziate a vederla. Illuminata dal di dentro, l’oscurità di una caverna svanisce.

Quando siete addolorati o spaventati, trovate il centro del sole dentro di voi e siatene scaldati.

Tutta la bontà del mondo e del Cielo esiste dentro di voi. L’oro che conta, è dentro di voi, amati.

Forse state seduti al buio per poter rivelare la luce a qualcun altro. Forse state seduti al buio per poter cominciare a conoscere la luce che siete. Non c’è alcun dubbio su questo. Siete qui per far splendere la vostra luce, affinché voi e gli altri sappiate, al di là di ogni dubbio, che c’è.

L’uomo nero da temere è quello che gironzola dentro di voi.

Ricordatevi che ciò che accade nel mondo, accade nel mondo. Ciò che accade nel mondo non è l’entità di ogni cosa. E’ solo l’entità di se stesso. Non tocca la Verità del Cielo.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen