Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1541 L’Invisibile

HEAVEN #1541 L’Invisibile

Dio disse:

Vi stringo al Mio cuore. Potremmo dire che vi tengo protetti. In verità, non c’è nulla da cui dobbiate essere protetti. Non c’è nulla che possa assalirvi. Non c’è nulla che possa distruggervi. Voi pensate che ci sia, perché pensate che la vostra vita dipenda dal vostro corpo fisico. Il vostro corpo fisico è un’espressione ed è un mezzo. E’ soltanto un motorino su cui viaggiate per un po’ e poi scendete. Il motorino non è incollato a voi.

Oppure pensate che la vostra vita fisica è come un messaggio che consegnate. Lo lasciate andare, quando l’avete consegnato. Non ci rimanete attaccati. L’abbandonate.

Il vostro corpo non è una rotta vitale, come avete creduto. Sono Io la vostra Rotta Vitale. Di sicuro la vostra vita non è relegata a questa densità.

Non pensate che Io parli male della densità. E’ un grande viaggio su un motorino, mentre ci state viaggiando. E’ bello consegnare dei messaggi. E’ bello far parte di questo messaggio della vita, ma si tratta solo di un luogo di passaggio, amati. In realtà, voi lo sapete.

Ogni volta che pensate che qualcosa sia urgente, state pensando al materiale. Quando c’è un’emergenza, si tratta di un’emergenza fisica. Qualche evento o non-evento vi fa pensare che dobbiate marciare o saltare su e giù. Siete un atleta della mente. Siete una meraviglia nel esercitare la mente. Arrivate lontano con essa. Dribblate le sue informazioni. Tirate dei canestri. Per carità, godetevi la materia. Solo non preoccupatevene eccessivamente.

Si fanno degli istituti per ospitare corpi sofferenti, e si sperano di trovare delle cure, come se il corpo dovesse essere riparato all’infinito e tenuto vivo per l’eternità. Come se la morte fosse illegale o peccaminosa, tabù e terribile. Come se fosse una perdita! Come se fosse la cosa peggiore del mondo. Nel mondo, sembra che la sia.

Naturalmente, in realtà non avviene proprio nulla. La vostra anima è un uccello che vola su un altro ramo o un altro albero. Forse fuori dalla vista per un po’. Non è una cosa grossa. Accade tutto il tempo.

Esiste un Giardino Interiore, ed è qui la vita ha realmente luogo. Voi vivete ai livelli più sottili. Lo state facendo proprio ora. Voi sapete che c’è qualcosa che sembra essere fuori dalla vostra portata immediata, eppure è fortemente familiare. Voi sapete di saperlo. E’ solo che non riuscite a definirla esattamente ma, oh, come la desiderate.

Ciò che è invisibile all’occhio, ha il massimo potere. Ciò che non è sentito con l’orecchio, fa l’affermazione più profonda. Ciò che va oltre i sensi, è la vostra sostanza. E’ sempre stato. Lo è proprio ora. I vostri sensi sono importanti per voi, perché attraverso essi scoprite il mondo materiale. Sono preziosi, ma solo per un periodo.

La morte del corpo è un modo per passare nello stato in cui già esistete. Senza le distrazioni del corpo, vi trasferite senza sforzo in uno stato di meraviglia senza giunzioni. Allora, senza mani, tenete la vita nella vostra mano. Allora conoscete la gioia della resa a ciò che è quel di più, che avete sempre cercato, anche quando l’avevate. Ora, nella morte del corpo, vi svegliate e l’oblio non esiste più.

Non avete bisogno della morte del corpo. Mentre siete nel corpo, potete arrendervi alla supremazia dell’anima. Il fisico è solo una scusa per non conoscere consapevolmente la Realtà. Ma si tratta di un alibi, e non è totalmente vero. E voi siete un cercatore di Verità. Cercate la Verità che siete. Cercate la Verità, dalla quale non vi siete mai allontanati. Cercate ciò di cui dovete solo rendervi conto. Rendetevene conto adesso, perché non esiste momento migliore di adesso.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen

Voi sapete che c’è

Voi sapete che c’è qualcosa che sembra essere fuori dalla vostra portata immediata, eppure è fortemente familiare. Voi sapete di saperlo. E’ solo che non riuscite a definirla esattamente ma, oh, come la desiderate.

Voi sapete che c'è ...

Infatti, dear Jochen, oh, come la desideriamo, con tutto il nostro cuore e con l'anima.
Meravigliosa Heavenletter davvero !!

Con amore
Berit