Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #139 Il potere della meraviglia

HEAVEN #139 Il potere della meraviglia

Dio disse:

Siate meravigliati dalla Mia creazione. Stupitevene. Siate pieni di meraviglia. Quando siete pieni di meraviglia, non vuol dire che siete visti come meravigliosi, siete voi che vedete in questo modo. Vedete con gli occhi della meraviglia.

Quando siete meravigliati, i vostri occhi sono luminosi. Quando siete meravigliati, state esprimendo la Mia luce. Io ho creato il mondo, ed ho visto che era meraviglioso. L’avevo riempito della Mia meraviglia, e così era pieno della Mia meravigliosità.

Nascete oggi e vedete tutto come se non l’aveste visto mai prima. Vedete con occhi nuovi. In verità, vedrete la Mia creazione così com’è. Quando vi guardate attorno e siete pieni di meraviglia, state vedendo il vero. Non vi chiedo di far finta. Vi chiedo di vedere.

Lasciate perdere le aure e altre cose del genere. Non state cercando quelle. È la vostra visione che è illuminata. Voi siete luce che guarda fuori, e la luce vede luce.

Voi siete il Mio amato illuminato.

Non è una meraviglia che alcune delle Mie creazioni stiano ferme e alcune si muovano? E alcune possono fare entrambe le cose. In effetti, tutto è in movimento e tutto sta fermo. Una foglia verde, ferma, si muove nella brezza. Un uomo solitario sta seduto o si alza. Le nuvole si muovono. Il Sole sta fermo. Il movimento e l’immobilità sono una delle Mie meraviglie.

Che ci sia il passaggio della luce, è un’altra delle Mie meraviglie. Che la luce crei ombra ne è un’altra. L’oscurità può apparire, ma la luce non può svanire. E la meraviglia della luce che ha dei colori, molti colori, spettri di colori.

Che non esiste densità, eppure esiste l’apparenza della densità, è un’altra.

La Mia creazione è un enigma, e non lo è.

E la creazione non è.

Il Mio amore è.

Che i Miei figli possono creare delle cose, è un’altra meraviglia. Possono creare bellezza. Creano bellezza. E possono coprire la bellezza.

Miei figli sono tali creatori fino al punto da potersene dimenticare. Ma se possono dimenticare, possono anche ricordare.

Come fa la natura a ricordare le stagioni?

Come fate a ricordare chi siete?

Il suono è un’altra delle Mie meraviglie. Musica. Pensateci.

Tutti i vostri sensi sono Mie meraviglie.

Che esistano le rose, è una meraviglia. Che i cespugli di rose sboccino e poi perdano i fiori e i fiori caduti nutrano i cespugli per la prossima raccolta di rose, è un’altra meraviglia. E che ci possono essere altre cose che crescono oltre alle rose!

Come ho fatto a pensare a queste cose? Come sono nate?

Io pensavo alla bellezza e la bellezza apparve.

E come ho fatto a pensare a voi? Quale passione vi ha creati?

È una meraviglia per Me che voi possiate trovare tanta noia nel mondo. Un unico Essere Umano che cammina sulla terra sarebbe una meraviglia sufficiente per sostenere vite intere di meraviglia.

Che la creazione possa venire dal creato è una meraviglia. Che gli Umani possano sembrare di nascere da altri Umani. Che gli Umani siano mutevoli da un momento all’altro, eppure, in realtà, non c’è alcun cambiamento. Che esiste una cosa come il respiro. Che è il Mio respiro che voi respirate, e il Mio respiro che vi ha respirati.

Ma tutto questo è ordinario. Fu preordinato. Che Noi possiamo sentirci, fu automatico anch’esso. Voi potete sentirMi. Potete testimoniarMi. Potete conoscere il Mio cuore perché Io ve l’ho dato.

Vi ho creati con amore. E amore è il Nostro scambio. Il vostro sentirMi è il Mio amore per voi e il vostro per Me. Che cos’è ascoltare se non amore? Che cosa sono Io se non amore? E che cosa siete voi? E che cosa siete voi?

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen