Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1951 Il Dono della Vita

HEAVEN #1951 Il Dono della Vita

Dio disse:

I sogni diventano realtà. Che cosa pensate di essere se non il Mio sogno che si è realizzato? Era anche il vostro sogno. Voi saltaste su volentieri per realizzare il Mio sogno. Grazie, amati, per essere nati sulla Terra per servire come solo voi potete servire.

Voi sapete che non siete qui per delle chiacchiere. Dite: “Deve esserci qualcosa di più di questo nella vita.” Bene, naturalmente, c’è. Ci sono molte dimensioni in atto tutti insieme. La vostra vita sulla Terra è più fertile di quanto immaginiate.

La vostra vita è un grande dono che ho fatto e continuo a fare a Me Stesso, perché Io vi seguo da vicino, non come un sorvegliante ma come un artista, che ama la sua opera e a cui piace osservarla e che in effetti non toglie mai il suo sguardo da essa.

Io vi ho creati, sì, e, inoltre, voi accettaste graziosamente la Mia creazione e il vostro posto in essa. Graziosamente la accettaste tutta. Foste d’accordo di realizzare la Mia visione. Amati, siete voi adesso a spingere la roccia della creazione. La fate rotolare su e giù per la collina.

Voi avete scolpito delle statue da questa sacra roccia della creazione. Avete grattugiato sabbia per le spiagge. Avete sagomato le montagne. Avete mescolato le acque dell’oceano e creato onde e maree. Avete solcato la terra.

Non vi ho chiesto di segnare di rughe la vostra fronte e piantarci delle preoccupazioni. Ciò che vi ho assegnato come compito vi darà grande gioia, e vi scoprirete artisti di gioia sul pianeta Terra. Voi siete gioia nel Mio cuore. Perché non avere gioia anche nel vostro cuore sulla Terra? Il vostro scopo cade nella categoria generale di artisti di gioia.

Vi ho proporzionati perfettamente, gioia Mia. Siete voi che trovate difetti in voi stessi. Biasimate la Mia creazione più bella. Come potete essere imperfetti quando Io vi ho modellati con le Mie mani? Vi guardavo nel Mio cuore e moltiplicavo la bellezza che percepivo. Io vedo bellezza là dove l’occhio umano forse non la vede. Vi sto allenando alla Mia visione e vi sto facendo perdere il vizio della vostra. Vi chiedo di fare vostra la Mia visione. Vi chiedo di aprire gli occhi e vi chiedo di aprire il vostro cuore, poiché è attraverso il cuore che voi vedete. Il vostro cuore ha gli occhi dell’amore. Quel che i vostri occhi non riescono ancora a vedere, il vostro cuore riesce a vedere. Lo vede. È solo che siete stati furtivi col vostro cuore. Non gli avete chiesto molto. Chiedetegli di parlarvi. La voce che sentirete dal vostro cuore sarà così dolce. Vi immergerà nel miele. Immaginate la dolcezza in cui il vostro cuore vorrebbe bagnarvi.

Fate un favore al vostro cuore. Esso parla per voi. Vi chiede poco, solo di conoscerlo e di conoscerlo intimamente e di irradiare quella intimità dai tetti o ovunque vi troviate.

L’unità è molto intima. È così intima da abbracciare tutta la creazione. Non ci sono parti disparate. Unicamente Unità. Solo Unità. Pienamente Unità. Amati, voi siete l’Unità del Mio cuore.

Che cosa mai può trattenervi dalla vostra Divinità, che poi è la stessa Mia divinità? Voi non potete essere all’esterno del Mio cuore. Io so dove siete e so chi siete. Siete voi che non sapete. Penso che sia ora che lo sappiate. Siete d’accordo con Me su questo? Come potete non esserlo? Vi amerete come Io vi amo? Io vi amo con tutto il cuore. Vi chiedo di amarvi allo stesso modo. Quando lo farete, vi schizzerete in tanti colori sulla pergamena del mondo e, senza ulteriori indugi, rivelerete Me.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen