HEAVEN # 1200 Il suono dell’Amore di Dio
HEAVEN # 1200 Il suono dell’Amore di Dio
Dio disse:
Quando il mondo non vi eleva, elevate voi stessi. Vi state elevando proprio ora con Me. State cedendo il dominio sui vostri pensieri. Mettete da parte il vostro controllo per un po’, e vi consegnate a Me. Con Me, questo ha senso, perché Io sto sempre attento al vostro benessere. Il mondo – non sempre. A volte vuole rendervi schiavi. Ma Io, l’inventore del libero arbitrio, vi ho sempre resi liberi. Siete sempre liberi di venire alla Mia Presenza, e siete sempre liberi di andarvene e ritornare sempre di nuovo. C’è sempre la stagione aperta da Me.
Il Mio amore per voi non dipende dal punto in cui vi trovate in qualsiasi momento. Il Mio amore non dipende da nulla. Non potete influenzare il Mio amore in un senso o in un altro. Il Mio amore è costante, e voi l’avete sempre, qualunque cosa accada. ‘Qualunque cosa’ significa qualunque cosa. Il Mio amore è facile.
Non esiste alcun possibile modo in cui possiate aumentare il Mio amore per voi, o sminuirlo. Non potete aumentarlo, perché il Mio amore è totale. Non potete neanche sminuirlo, perché il Mio amore è inviolabile. Più accettate il Mio amore, più ce n’è per voi da accettare.
Per quanto inconsapevoli di Me possiate essere, il Mio amore non vacilla. Come potrebbe? Io non sono avaro con l’amore. Io sono Uno Che ama. Non c’è altro da fare per Me che amare. Voi Mi siete cari. Non c’è nessuno che possa esserMi non caro. Per quanto ci proviate, non potete disgregare il Mio amore. Martellatelo, sfidatelo, ignoratelo, pestatelo, rifiutate di crederci, non importa, il Mio amore è ancora esistente. Il Mio amore è invulnerabile. Io sono il vostro Dio, che vi piaccia o no.
Naturalmente, la verità è che voi Mi volete. La verità è che Mi avete. Anche se vi allontanate, deve esserci Qualcosa da cui vi allontanate. Se sfidate la Mia esistenza, voi sfidate ciò che è. Ma la vostra sfida non cambia affatto la Mia esistenza.
Qualcuno potrebbe dire: "Dio, se sei così liberalistico, non stai forse rendendo lecito persino che una persona uccida un altro?"
Persino l’omicidio deve essere lecito, o il libero arbitrio sarebbe stato annullato.
Uno che uccide il corpo di un’altro Essere Umano, può farlo solo per ignoranza. Se sapesse ciò che sta facendo, non lo farebbe. Se capisse che esiste la libera volontà, egli non ucciderebbe, poiché saprebbe che un altro ha il libero arbitrio quanto lui, e quindi non interferirebbe.
Può darsi che quest’idea non vi piaccia, ma sia l’assassino che l’assassinato sono ugualmente innocenti, ed entrambi sono ugualmente cari a Me. Non fraintendeteMi, Io non sostengo l’omicidio. Affatto. Tuttavia, lo vedo come l’espressione di dolore che è.
Pensate davvero che il Mio amore possa essere un ostacolo e che persino uno che uccide starebbe meglio senza di esso? Una punizione gli sarebbe più utile? Chi ha più bisogno del Mio amore? Esiste qualcosa che funzioni bene come il Mio amore, o che gli si avvicini minimamente? Pensate che il Mio amore sia un mazzo di fiori da lanciare qua e là, riservato solo per coloro che voi approvate?
Il Mio amore cade su tutti ugualmente. Io non sono un elitista. Io sono Dio.
Quanto sarebbe tranquillo il mondo, se il Mio amore fosse più conosciuto! Rendete famoso il Mio amore. Fate in modo che il Mio amore suoni dalle colline, affinché tutti lo sentano come una campana limpida e si voltino verso il suono del Mio amore, e nessuno se ne allontana.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

