Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2864 Lo Slancio dell’Amore

HEAVEN #2864 Lo Slancio dell’Amore

Dio disse:

Per Me, voi siete come un fiore che Io annaffio amorevolmente ogni giorno. Ogni giorno vedo come state crescendo e i vostri petali si aprono e le vostre radici si sprofondano di più nel Mio cuore. Vi vedo fiorire, e vedo le vostre foglie rivolgersi al sole, e vi elevo a Me. Io sussurro dei tributi nel vostro orecchio. Amo ogni striatura di voi. Il Mio cuore fa capriole per la gioia mentre vi osservo e vi guardo crescere e vedo come vi voltate qua e là per seguire il sole e per seguire Me.

Voi crescete nel Mio cuore. Più grandi diventate, più vi adattate e più vi stabilite proprio là dove siete destinati ad essere. Siete destinati a riempire il Mio cuore, proprio come Io riempio il vostro. Voi siete l’imbottitura morbida del Mio cuore. Siete molto simili alle onde dell’oceano mentre riempite il Mio cuore, sempre fluttuando, sempre fluendo, sempre dandoMi gioia.

Siamo seduti su un’altalena insieme, IO e voi. Siamo come un pendolo che oscilla. Siamo come una bella stella che segue la sua orbita. Allo stesso tempo, Noi siamo stelle fisse, e dove siamo, tutti lo sanno. La canzone che cantiamo sta per essere cantata ovunque. Io la canto da tanto tempo, secondo il modo in cui il tempo è calcolato sulla Terra, ed ora vi state unendo a Me, ed ora la canzone sarà sentita, ed ora la canzone sarà cantata, e Noi la canteremo come desideriamo fare da tanto tempo. Il pendolo oscilla e oscilla amore. Il Nostro amore è come un turibolo in chiesa che oscilla avanti e indietro, arrivando ovunque, diffondendo il suo dolce profumo dappertutto.

Può darsi che non vediate l’incenso. Può darsi che non sappiate da dove provenga, ma ne avete il sentore. Adesso entra nelle vostre cellule e non se ne andrà mai. Voi state notevolmente diventando il nettare del Cielo. Voi, amati, siete il respiro stesso che Io faccio. Vi respiro dentro e fuori, sebbene non ci sia mai un fuori, solo voi tenuti tra i mondi nel Mio amore.

Saltereste giù dal piedistallo che avete nel Mio cuore? Non credo. Siete così profondamente nel Mio cuore, ed è così meraviglioso con voi qui. Non vorrei lasciarvi andare mai, e anche voi non pensereste mai di andarvene, mentre facciamo oscillare il Nostro amore da un capo all’altro del Cosmo. Quanto dolcemente il Nostro amore fa risorgere il bel mondo e tutti i cuori in esso!

Voi siete venuti da Me, amati. Nella vostra consapevolezza, siete venuti. E’ come se vivessimo in un condominio, e siamo buoni vicini. Quanto siamo gentili e ospitali. Quanto graziosi. Non c’è gioia più grande dell’essere uniti in Uno, e così Noi siamo, così Noi siamo.

Che aspetto pensate abbia il mondo quando lo guardate dal Mio cuore? Che aspetto può avere il mondo agitato nel Mio cuore? Quale demarcazione può esserci? Quale linea di responsabilità? Quale eruzione là dove amore e l’Essere regnano?

Non ci sono sospensioni nello slancio dell’amore, e lo slancio è iniziato. Lo slancio non fa altro che aumentare, e il turibolo del Nostro amore oscilla sempre più ampiamente. Oscilla tanto che non si vede alcun movimento. Il mondo, il Nostro amore, diventa una cadenza dondolante, e l’amore viene dichiarato ovunque. Arriva agli occhi di tutti. Quanto diventa luminoso il mondo, e l’oscurità non esiste più. Esistono solo cuori che battono amore ed esistono ora, e voi state incominciando a vedere l’amore che scala le montagne e fa ruotare le stelle, e così Noi piroettiamo attraverso l’Universo, sostenuti con leggerezza dall’amore che Noi siamo.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen