HEAVEN #2863 Sii il Divinatore del Mondo
HEAVEN #2863 Sii il Divinatore del Mondo
Dio disse:
State vicini a Me, amati. Nella pioggia o nel sole, state vicini a Me. Io non devo essere conservato solo per un giorno di pioggia.
Io sono sempre presente, quindi fateMi sempre presenti nella vostra vita. RendeteMi ovvio. Lasciate che Io sia il vostro Amico Che va dappertutto con voi. LasciateMi essere il vostro Amico a cui date il benvenuto. Lasciate che sia il vostro Amico Che voi invitate. Lasciate che venga con voi oggi.
ParlateMi, al vostro Compagno nella vita. Ci conosciamo da più tempo di quanto abbiate conosciuto chiunque altro. Insieme veniamo dal vecchio continente, per così dire.
IL fatto è che Noi non siamo mai stati separati. Questo è dimostrato. Siamo entrati nella vita insieme. Abbiamo sempre avuto Essere, ed ora abbiamo anche attività. Si potrebbe dire che abbiamo avviato insieme un’attività, e siamo partner, partner che hanno grande fiducia, partner con la Nostra propria garanzia. Abbiamo un Nostro vincolo, e il Nostro vincolo è amore.
Se dite che Noi abbiamo un contratto, allora il contratto è amore. Qualunque cosa possiate pensare, Io non vi tradisco mai, e voi non potete deluderMi. Potete deludere voi stessi, ma Me - mai. Io vedo chiaramente. Vedo al di là di tutti i sotterfugi a cui voi attribuite tanta competenza. Voi siete uno dei bravi ragazzi. Ora, tutto quello che dovete fare è diventare un bravo ragazzo ai vostri propri occhi. Non preoccupatevi di tutte le volte in cui avete inciampato e siete caduti. Non preoccupatevi dei momenti in cui vi siete dimenticati di Chi eravate e che provenite dalle altezze del Cielo. Vedete, a volte avete pensato persino di essere un serpente e, qualche volta, così vi sembra, avete tradito voi stessi. Ma la mancanza di visione non è tradimento. E’ semplicemente mancanza di visione.
Oggi ampliamo la vostra visione. Oggi vedrete più chiaramente. Oggi vedrete ciò che in precedenza avete mancato. Vi godrete la visione con occhi nuovi. Non perdiamo più tempo con gli occhiali. Per espandere la vostra visione, tutto quello che dobbiamo fare è rimuovere la pellicola che vi copre gli occhi.
Siete d’accordo di espandere la vostra visione? Siete d’accordo di vedere in maniera nuova la vita nel mondo e il modo in cui è configurata? Siete d’accordo di uscire dal passato? Siete d’accordo di accettare il vostro posto come Principe o Principessa dell’Universo? Come figlio Mio, rinuncereste alla vostra eredità? Voi dite che non lo fareste, ma non è forse quello che avete fatto? Per una zuppa, avete rinunciato ai vostri abiti regali. Vi siete messi a disposizione per essere adottati. Avete raccolto briciole dalla strada e vi siete accontentati di esse quando, per tutto il tempo, un banchetto in vostro onore è in attesa di voi.
Non negatevi più le ricchezze del Cielo. Qualunque mossa cattiva il mondo possa aver fatto, voi vi siete sacrificati. Ora sapete che potete essere i divinatori di voi stessi. Potete essere i divinatori del mondo. Potete spiegare la mappa del mondo affinché tutti la vedano. Voi siete l’architetto della vita, e potete disegnare il mondo come volete. Non vi servono gli opposti, amati. Vi serve singolarità, singolarità di scopo. Vi affido il compito di creare il mondo come vorreste che fosse. Siete stati abituati ad esso nella vecchia maniera, ed ora esaminate e suonate il gong di una nuova via.
Sarete permanentemente colui che lancia la moda. Farete cose eccezionali. Sarete in prima linea nel Nuovo Mondo. Presto spedirete gli inviti.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

