Gioia Io Sono

God said:

Il mondo materiale non è così importante come si sostiene che sia, ma questo non c’entra, perché il mondo materiale è estremamente importante per tutti mentre vi trovate a vivere in esso. Il mondo è un’impresa mastodontica.

Il non-spazio e non-tempo sono qualcosa di cui sentite parlare e che considerate con discernimento, ammesso che li prendiate in considerazione.

Se vi trovate in una cella di prigione, siete in una cella. Okay, okay, vi si dice che avete la libertà di pensiero, ma voi sentite una tale urgenza di uscire dalla reclusione della cella grigia in cui, in qualche modo, vi collocate. Può darsi che aderiate formalmente alla libertà, ma quando non sentite la libertà, non state sperimentando la libertà e non siete liberi. Non vi fate illusioni qui e ora.

Forse, possibilmente, un giorno, farete esperienza della Libertà Divina. Quando lo farete, guarderete indietro e direte a voi stessi:

"Tutto quello che non vedevo, perché non consideravo tale vedere reale o anche solo raggiungibile! Tutta l’energia su cui ho sprecato il mio tempo a mio svantaggio, quando avrei potuto amare il vivere nel Mondo dell’Illusione. Se la Vita sulla Terra è tutta comunque un’illusione, perché penso di dover essere così stressato e teso?

"Sembra che io fossi programmato alla sofferenza anziché alla gioia. Io ho fatto questo a me stesso. Ho avuto la tendenza a passare la mia Vita o sentendomi orgoglioso o vergognandomi, gonfio di orgoglio o teso nel disonore.

"Sono stato la Stella Capricciosa dello Show. Troppa attenzione sul mio piccolo sé, Dio, vero? Questa era la configurazione delle cose in cui io vivevo. Vi ho preso parte. Mi sono adattato alla terra così come la vedevo o come altri la vedevano. Ho semplicemente preso l’abitudine di adattarmi a quel mondo. Ho cercato di farmi piacere tutto quello che sembrava piacere agli altri, e ho trascurato l’importanza di quello che avrebbe potuto avere il significato più grande per me, anche quando non ne conoscevo il nome. Non sono sicuro di conoscerne il nome adesso. È cosa sicura, ora che ci penso, che questo nome sfuggente sia Libertà.

"Ho speso la mia vita su non so cosa. Non oso dire a me stesso che ho sprecato la mia vita. Ho sempre pensato di avere tutto il tempo del mondo. Avrei potuto divertirmi di più, ma, apparentemente, il divertimento non era in cima alla mia lista. La serietà era al primo posto.

"Ora, anche se mi reputo più saggio, sono confuso. Sembro essere un pesce fuor d’acqua. Mi dibatto sulla terraferma quando appartengo nell’acqua. Povero me".

Amati, invece di parlare di sciagure, dite: “Gioia io sono”. “Gioia io sono, mattina, mezzogiorno e sera”. Siatela.

Prendetevi la rivincita su voi stessi. Dite:

"Dio mi ama. Dio mi ama con tutto il Suo cuore. Dio è mio Amico. Tengo il mio sguardo su Dio. Accolgo Dio. Tengo Dio in custodia. Ho osservato il mondo così come sembra essere con tutto lo slancio che riesco a raccogliere, ma ora guardo Dio e ringrazio Dio per essere qui con me, ovunque io possa essere. Il fatto è che io sono con Dio, e Dio è con me. Non m’importa che la Verità possa sembrare sdolcinata, perché con Dio tutte le cose sono possibili. Qualsiasi cosa è possibile. Tutto è possibile. Io sono possibile".

Ora affermate con maggiore coraggio quanto siete arrivati lontano:

"Nella vita nel mondo – e nella mia vita nel mondo – tutto il desiderato è più che possibile. Tutto quello che desidero, è a portata di mano. Tutto quello che desidero, è probabile, probabile, probabile. Verosimile, verosimile, verosimile. In qualche modo la mia vita ha spesso superato ogni previsione. Perché non ho visto questo prima?

"Il mio pensare e pronunciare queste parole spalanca una porta di un mondo intero per me. Ora attraverso la vita con grandi passi e fiducia interiore.

"Anche quando entro da una porta che non si apre verso il tesoro che sto cercando, sono imperterrito. Sono ben avanti nella vita grazie al modo in cui la vedo. Il modo in cui vedo il mondo, ha un ruolo importante. Sono qui nel mondo per vedere con occhi nuovi.

"Eccomi qui con la Vita davanti a me. Ora vedo e ora vivo con franchezza. Ora vedo in maniera nuova. Vivo in maniera nuova. Non sono lo stesso e la mia Vita non è la stessa. Questa è la Libera Scelta che faccio”.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on