Dotato di Dio

God said:

Dove sei oggi, dove pensi di essere? Ovunque tu sia seduto o in piedi, non sei da nessuna altra parte se non con Me. Questo è un fatto.

La tua mente può essere altrove. Lascia che te lo dica in questo modo: Io sono sempre con te. Io, Dio, SONO sempre.

La tua consapevolezza conscia può essere assente da Me. La tua consapevolezza conscia può essere lontana da Me. Non sei sempre la persona più consapevole che ci sia in giro, lo ammetterai? Lo ammetterai con un sorriso?

Vieni a salvare te stesso dalla assenza da Me. Vieni, unisciti a Me. Vieni qui. Siediti qui proprio accanto a Me. GuardaMi e sappi che Io sono Dio.

Sii tu la prova di Me. Se hai bisogno di prove, provaMi per mezzo del tuo potente Sé. Io sono evidente nel Sé, amati.

Sì, naturalmente, Io sono responsabile di te. Questo non ti tira fuori dagli impicci però. Tu sei dotato di Dio. Sei Sé-volente. Sei il Te Reale, e sei i piccoli piedi che corrono in giro e fanno finta. Tu fai dei giochi sulla Terra. Fai finta che il tuo Sé non esista. Impotente, impotente chiami Te Stesso. La maestà nega la propria maestà. Non accusare Me per quello che accade.

Tu sei un Re Fuggitivo. Hai abbandonato il tuo trono. L’hai gettato da parte. Hai scelto il ruolo del penitente al suo posto. Volevi vedere com’era essere una persona comune sulla strada. Da una persona comune sei diventato uno che si lamenta, come se avessi poco o nulla a che fare con il tuo approvvigionamento sulla Terra.

Ora stai aprendo gli occhi. Diventando consapevole di Me, inizi a conoscere meglio il tuo Sé. Cominci a togliere il pesante coperchio dell’ignoranza. Ora indossi una corona, una corona di rose, una corona d’oro, una corona di Dio. Non negare più la tua corona o la tua aureola. Tu sei un Essere Illuminato, e la tua Luce si mantiene salda.

Qualche volta sei l’ultimo ad accettare ciò che ti dico.

Potresti confondere la consapevolezza con l’ego, come se fossi una persona migliore perché batti le palpebre e sei riservato riguardo al tuo valore. Può darsi che tu abbia scelto la modestia preferendola alla consapevolezza. Forse hai scelto delle astuzie al posto della saggezza. Diciamo la verità, tu sei un burlone. Sotto la parvenza della inconsapevolezza, hai ingannato te stesso. Hai ingannato quasi tutti. Pochi hanno visto attraverso le tue maschere. Pochi vedono il tesoro nascosto sotto gli stracci che indossi.

Forse vedi il tuo ruolo con Me come un mendicante, come se fosse che quanto più mendichi e più povero sei, tanto più Io darò. Tendi la mano e aspetti che Io ci metta un centesimo. È meglio che tu ti raddrizzi e faccia coppia con Me. Non hai creduto nella tua propria Libera Volontà. Pertanto non hai creduto realmente nella Mia Maestà.

La Mia Mano Maestosa ti ha dato tutto. Invece, tu vedi povertà. Vedi povertà d’amore. Al posto della Grandezza hai continuato a cercare delle monete sulla strada, un’offerta qua e un’offerta là.

Forse contesti quello che ti sto dicendo adesso. Amati, vi sto scuotendo per svegliarvi. “Svegliati”, Io dico. Dico: “Questo giorno dipende da te. Fanne quello che vuoi.”

Può darsi che tu abbia preferito essere impotente. Ti sto dicendo che tu sei potente. Tu scarti quest’idea. Forse ti sei impegnato nell’impotenza.

Io ti do la libertà di agire per conto Mio. È per conto Mio che tu prosegui per la tua strada attraverso la vita come un impresario valente della vita. Impadronisciti di essa.

La vita non è fatta per l’attesa, amati. Chiamate a voi la vita. Andate in banca. Trovate il vostro tesoro. Voi siete il Mio dono per Me. Non state più in disparte nella vita. Alzatevi. Voi siete il vostro proprio cercatore e il realizzatore della buona fortuna.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on