Dio vuole fare qualcosa con voi
Come faccio a convincervi a non prendere così seriamente i tempi difficili nel mondo. Il vostro cuore è così importante. I vostri sentimenti sono così importanti. Vorrei prenderMi cura del vostro cuore. La maniera più facile è quella di non dibattervi in mezzo a quelli che vedete come ostacoli, ostacoli tremendi.
In realtà non ha importanza che cosa sono gli ostacoli. Quel che importa è che voi ve ne fate abbattere. Non importa quale sia la situazione. Quel che importa è quanto seriamente la prendete. Prendetela seriamente e vacillerete. Non prendetela come un’alterazione, e vi sentirete più forti. Meglio sentirsi forti che sentirsi deboli.
In linea di massima, la vita si raddrizza da sola. Vi siete ripresi da tutto quello che la vita vi ha gettato addosso, e siete sopravvissuti. Più che sopravvissuti. Non era poi una cosa così grossa com’è sembrato al momento. Infatti, può darsi che abbiate dimenticato del tutto un tempo del passato in cui eravate totalmente devastati dalle circostanze o, piuttosto, dalla vostra immaginazione. Sapete cosa intendo.
Quante volte in passato c’è stata la fine del mondo per voi, o così sembrava? E non la era. Non la era. Nella vostra paura, nella paura che la vostra immaginazione vi somministrava, il terrore della situazione continuava a crescere, e, nella vostra immaginazione, ripassavate ogni possibile svolta negli eventi, ogni terribile svolta negli eventi. Forse quello che vedevate come il peggiore dei risultati terribili non si avverò mai, e avete sofferto per nulla. O forse è accaduto davvero il peggio, e ve la siete cavata, e magari la realizzazione del peggio non era poi così male come la vostra immaginazione l’aveva figurata.
Davvero, amati, vi siete imposti la sofferenza, come se la sofferenza attuale prevenisse la sofferenza futura. Forse avete fatto un gioco nella vostra testa secondo cui se passate attraverso la tortura in anticipo, questa vi lascerà in pace successivamente.
Che cosa dobbiamo fare con voi? Ogni sofferenza è inutile. Non avete davvero bisogno di infliggerla a voi stessi.
Quando vi sentite deboli, troppo deboli per affrontare qualcosa, avete troppa paura del risultato, non siete fedeli a voi stessi, né siete fedeli a Me.
Che cosa c’è da temere? Un rifiuto? Esporvi al ridicolo? Resistenza? Questi sono tanto grandi quanto voi dite che siano. Considerateli come dei forti rumori. Vi spaventano, ma, in realtà, che cosa c’è da temere in essi?
Consideratevi come un fiore resistente.
Conoscete voi stessi come elastici, notevoli e reali. Oh, sì, voi siete reali. Tutti questi dilemmi superficiali non sono reali. Sono fantasie passeggere. Sono ombre che si presentano al sole e scompaiono. È a voi stessi che dovete rivelare voi stessi. Siete voi che dovete conoscere, non la vostra vulnerabilità, ma la vostra forza. Sì, è ora che conosciate la vostra forza. Non è nemmeno necessario che vi difendiate. Non c’è nulla da difendere. Non lasciatevi convincere dalle presunte divise che altri indossano. Voi avete la Mia autorità, amati. Prendete la Mia forza. Siate sicuri nella conoscenza che voi siete Miei e Io sono vostro, e persino nel mondo, nel mondo che vi spaventa, siete al sicuro. Siete protetti. Siete il Mio amato diamante, e splendete. PortateMi con voi. PortateMi con voi nella vostra consapevolezza. Lasciate che Io sia la vostra spina dorsale. PermetteteMi di essere la vostra prodezza e voi la Mia. Lo siete, sapete.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dio-vuole-fare-qualcosa-con-voi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

