Dio vi sta aspettando
Avete sentito dire che la vita non riguarda voi, mentre allo stesso tempo avete sentito che la vita riguarda solo voi. Tutto è come pensate che sia. Siete importantissimi. E tuttavia dovete servire. In questo senso, nella vita non si tratta di voi.
La vita è un riflesso di voi, eppure non si tratta di voi nella vita. Si tratta di servizio. Si tratta di amore. Non si tratta di amore per voi. Si tratta di amore da parte vostra.
Potete reagire o avventurarvi nella vita solo a seconda di come percepite.
Se la vita non vi soddisfa attualmente, la vostra percezione dovrà cambiare. Non può cambiare solo perché voi lo dite. Occorre un cambiamento nel vostro modo di vedere. Siate aperti. Siate aperti a vedere in un modo nuovo. Siate aperti, e inizierete a vedere in maniera nuova. La vostra percezione sta per cambiare. Sta per crescere. È un fatto che vedrete da una prospettiva diversa. Vedrete attraverso un obiettivo più ampio.
Tuttavia, per fare questo, siate disposti ad abbandonare il vostro modo di vedere la vita nel passato. Quando vi aggrappate al vecchio, è difficile aprirvi al nuovo. Anche se avete sempre visto la vita come bella, cercate ugualmente una percezione più elevata. C’è sempre qualcosa di più grande. E voi siete destinati ad essere più grandi. Datevi da fare. Come uno scalatore che scala una montagna poi desidera scalarne un altro.
Nel caso di una percezione più elevata, la base per una coscienza superiore, non è che dobbiate scalare la prossima montagna in fretta. Piuttosto è come essere disposti a lasciare un ascensore per un altro. Dovete scendere da dove siete stati e lasciarvi elevare. Non è per mezzo di un atto intenzionale che continuate a salire, bensì per mezzo della disponibilità, dell’apertura. C’è sempre dell’altro, e c’è sempre dell’altro a cui aprirvi. Volete arrivare in cima, ma non esiste un’unica cima. C’è sempre qualcosa di più. Questo è arricchimento. C’è un’abbondanza di coscienza in attesa di voi.
Aprite la mente e aprite il cuore. Desiderate. Siate disposti. Portate l’essere disposti ancora più in là, e desiderate fortemente salire più in alto. Tenete il vostro desiderio davanti a voi. C’è un avvertimento qui, però. La volontà può esservi d’aiuto, ma esiste un equilibrio. Dovete lasciar andare nello stesso tempo in cui rimanete aggrappati. Stiamo parlando di un equilibrio delicato qui. Non potete spingere troppo o forzare troppo, perché allora vi state aggrappando troppo al cambiamento. Rilasciate.
Voi sapete che c’è qualcosa che volete. Sapete che volete crescere. Allo sesso tempo, non potete schioccare la frusta ai vostri desideri. Voi siete colui che desidera, che è disposto, che vuole, ma tuttavia non siete il comandante. Il vostro lato dalla forte personalità non è il comandante. L’Universo è al vostro servizio, ma non con la forza. Per forza dell’evoluzione, ma non per la vostra forza. Per forza del vostro incitamento, sì. Sì, a tempo debito.
Per alcuni, il processo è più rapido che per altri. Per alcuni è lento, e poi, bang, alcuni cominciano a passare sibilando, mentre altri rallentano. Voi salirete più in alto, ma non sempre potete dire quando il momento sarà giusto. Il momento è giusto quando ciò accade.
Non c’è alcun motivo di essere scoraggiati. Voi crescerete. Questo è stabilito. Quando, come, con quali mezzi, e così via, non lo sapete.
In ogni caso, non cercate tanto di capire la fase in cui vi trovate, perché il vostro scopo è di crescere e non di dare un nome o un numero alla vostra crescita. Crescete, figli Miei. Crescete, semplicemente, e Io vi accoglierò a braccia spalancate.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dio-vi-sta-aspettando.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

