Dio conosce Amore

God said:

Il tuo lignaggio non è in dubbio. Tu sei Mio Figlio. Sei l’Essere che Io ho creato, che abita nel tuo corpo. Io sono tua Madre o tuo Padre. Io sono legittimamente tuo. Non hai bisogno di meritarMi.

Da dove provieni? Provieni da Me. A immagine di Chi sei fatto? Tu sei fatto a Mia immagine. Sei il Mio amato, portato sulla Terra per benedirla. Sei una parte integrante della Creazione. Sei parte integrante di tutto quello che sembra accadere sulla Terra.

Ti ho creato dal Mio respiro. Tu sei il respiro del Mio respiro.

Tu sei un’anima dentro la forma in cui dimori.

Dottore, avvocato, mercante, ladro, tu sei Mio. Nato sulla Terra, nato dal Mio cuore, non c’è uno di voi che Io abbandoni. Voi siete Miei, e siete Miei per sempre.

Io non faccio collezioni dei Miei figli. Non metto alcuni su uno scaffale alto e alcuni su uno scaffale più basso. Non ordino per gradi i Miei figli. Non appunto delle medaglie ad alcuni, chiudendo fuori altri.

Non c’è uno solo dei Miei figli sulla Terra che non faccia del suo meglio in un particolare momento di tempo e circostanze. Anche quando sa meglio e non agisce in accordo con ciò che sa, lui sta facendo ugualmente del suo meglio. Che ne sai tu, amato? Chi sei tu per decidere chi è degno e chi non lo è? Per Me, non esiste alcuna decisione.

Qualunque errore o atto deliberato uno commetta o vi prenda parte, lui è Mio figlio e Io lo amo.

Io non trovo scuse per i Miei figli. E non trovo delle scuse per te che potresti ritenerti superiore a un altro. Io ti amo. Non dico che ti amo anche se… Non dico che ti amo nonostante tutto. Dico che Io amo tutti. Così come sei, Io ti amo.

Ogni persona sulla Terra, passata, presente o futura, prospera nel Mio cuore. Io non amo alcuni più di altri. Io amo.

Ogni figlio Mio è prezioso e prezioso per Me. Non sollevo alcuni più vicino a Me, né getto alcuno da parte.

Io non condanno nessuno.

Io non punisco.

Io non rifiuto.

Tu non sai quale possa essere il compito di qualcun altro sulla Terra. Magari non sai nemmeno il tuo. Non incominci nemmeno a sapere il bene che un altro può fare, anche se, dal punto di vista del mondo, lui ha fatto l’imperdonabile. Io non chiedo scusa per il Mio amore, che avvolge te e tutti gli altri e ti ritiene bello.

Il mondo vede tutti i Miei figli come imperfetti, te compreso. La cosiddetta perfezione non è il Mio criterio. A Me basta che Io abbia respirato vita in te. Questo ti rende Mio. Io amo colui che guarda un altro dall’alto in basso, e amo colui che è guardato con aria di superiorità. Ovunque guardi, Io vedo anime illuminate. Io vedo Verità. Anche tu vedrai, e vivrai la Verità. Nessuno conosce la profondità e l’ampiezza del Mio cuore. Voi conoscete solo paragoni. Nulla intacca il Mio amore per te che potresti confrontarti sopra gli altri. Nulla sfida il Mio amore.

Alcuni dei Miei figli si portano più vicini a Me. Ne sono felice. Alcuni dei Miei figli si allontanano da Me. Non gliene faccio una colpa.

Quando qualcuno zoppica e non arriva al traguardo così rapidamente come fai tu, non lo abbandoni. Per Me, le cose stanno così. Tutti arriveranno da Me, prima o poi. Per Me, tutti i Miei figli sono primi, perché i Miei figli sono Uno e, per di più, il tempo non esiste.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on