Dall’amore, crea la tua vita
Considera questo: Non esiste alcuna punizione. Tu non sei in pericolo. Non esiste alcun pericolo.
Sì, sì, tu immagini punizione e/o pericolo dietro ogni angolo. Non hai bisogno di indossare la corazza splendente di un cavaliere. Non hai bisogno di protezione. Sei al sicuro. Ci si prende bene cura di te.
Ah, ma tu scegli di essere quello che percepisci come realista, e ti senti perseguitato da tutto quello che non vuoi. Ci fai amicizia.
Comincerai, per piacere, come un favore a Me, comincerai a sentirti protetto e sicuro, sapendo che Io ti tengo per sempre al sicuro tra le Mie braccia d’amore?
Il mondo è carico di cambiamenti e questo ti preoccupa. Inizia a ricordarti che il mondo è anche pieno d’amore. L’Amore è inevitabile. L’Amore è sicuro. Amore da Me a te è una costante. Tu hai amore, è solo che nascondi tanto amore a te stesso. Forse non ti senti degno, e così neghi a te stesso la sicurezza. Neghi a te stesso l’amore. Dai a te stesso della sofferenza in anticipo. Forse senti che, soffrendo in anticipo, stai diminuendo le probabilità di dover affrontare un dolore. Amato, quello che stai facendo è assicurarti di ricevere quello che consideri il tuo dolore assegnatoti. È come se lo prenotassi, come se volessi un posto in prima fila, come se non volessi perderti lo spettacolo.
Non hai bisogno di attirare a te alcun tipo di sofferenza. Se, come sembri pensare, il dolore è inevitabile, allora perché attirarla a te? Non tenere il conto. Non correre verso esso. Non spalancargli le braccia.
Tu trovi la vita paurosa. Perciò sei spaventato. Però la paura non ti protegge. Perché ti comporti come se lo facesse? In realtà, potrebbe essere che la paura attiri a te proprio ciò che temi.
Rinuncia alla sofferenza. Hai imparato a soffrire. Ti è stato insegnato. Sei stato un bravo alunno. Credi che il dolore sia inevitabile, così stai in agguato ad aspettarlo, come se stare in agguato fosse in qualche modo un repellente o, forse, come se stando all’erta verso la sofferenza, la sofferenza ti passasse acanto come cortesia o come un atto ritardante. Ma il fatto è che ti aspetti una calamità. Quello che ti aspetti, spesso accade, o lo chiami a te ed esso arriva.
Forse consideri il mondo una giungla. Pensa in maniera diversa. Quello che pensi, è importante. È importantissimo. Quello che pensi è come una mappa che segui.
Meglio prendere l’iniziativa e tracciare il tuo corso. Disegna il tuo percorso. Chiamala la mappa della tua vita.
Disegna immagini di quello che accogli volentieri al tuo fianco. Scrivi delle descrizioni. Immergi i tuoi pensieri in quello che desideri. Credi nei desideri almeno quanto credi alle cattive notizie.
Cambia le tue idee. Abbi idee diverse. Offriti qualcosa di bello ogni giorno. Guarda il sole. Osserva il passaggio delle nuvole. Immergiti nella vita che vuoi. Creala. Dal silenzio del tuo amore, crea la tua vita.
In una certa misura e con grandi proteste da parte tua, lo fai. La vita non è tutta fatta di carte che ti sono distribuite. Anche quando ti è stata distribuita una mano difficile, dipende da te come la affronti. Anche quando hai dei problemi veri, hai delle scelte da fare. Puoi scegliere di elevare la tua vita e le vite intorno a te, o puoi autocommiserarti e prendere la linea di minore resistenza. O puoi raddrizzare le spalle ed essere forte nella gloria in cui Io ti ho creato.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dall-amore-crea-la-tua-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

