Dal tuo cuore al mondo

God said:

Quando soppesi gli avvenimenti nella vita, ti opprimi con il peso. La tua vita diventa una questione di misurazione. Quando misuri, stai gettando un’ombra sulla tua vita. La vita deve essere vissuta, non misurata. Misurare la tua vita, calcolando questo e quello, diventa un peso per te. Come può la tua vita essere leggera, quando stai calcolando, calcolando?

Quando fai dei paragoni nella vita, è come se ti trovassi in una piccola stanza buia, una stanza del calcolo. Calcolare, misurare, ti rende miope. La visione deve espandersi. La tua visione deve espandersi. La visione non può essere tenuta in posti stretti.

Lascia che la tua visione sia come le stelle in alto nel cielo. La tua visione deve rivelare luce. La luce, per la sua stessa natura, cade ampia e lontano. Espandi la tua visione. Liberati dal passato. Entra in un orizzonte più ampio. Crea un mondo più vasto.

La vita non deve essere vissuta in piccoli frammenti. C’è una vasta distesa per te.

I tuoi pensieri viaggiano alla velocità della luce. Pensa a quali messaggi mandi.

Non mandare messaggi di paura. Manda messaggi d’amore. Con messaggi d’amore dal tuo cuore al mondo, non ci sono nemici. Un nemico è pura finzione in ogni caso. Forse hai pensato che l’amore vero sia una finzione. Se è così, hai invertito le cose. Inverti il timbro dei tuoi pensieri.

Accogli ciò che è prezioso da accogliere. Dai un bacio d’addio a ciò che non è prezioso da accogliere.

Non rivangare pensieri oscuri. Non circondarti di essi. Perché vorresti attirare a te la vibrazione del dolore? Attira bellezza e tutte le cose buone. Sto parlando dei tuoi pensieri, amato. I tuoi pensieri sono precursori di ciò che arriverà.

Funziona in questo modo ogni volta? Sì, però tu hai perso il conto in questo campo.

Conta le tue benedizioni. Lascia andare tutto il resto. Non sparlare della tua vita.

Considera la vibrazione delle parole. Certe vibrazioni creano certe parole. Cerca una vibrazione più elevata così che i tuoi pensieri sparpagliano benedizioni ovunque vadano. Prima o poi, la vibrazione dei tuoi pensieri ritornerà da te.

Con questo non intendo darti una colpa. Semplicemente, ti sto mostrando da quale porta entrare. Entra dalla porta luminosa, splendente, che conduce ai tuoi pensieri. Entra dalla porta luminosa, splendente, oltre la quale l’oscurità non può sorgere. Può darsi che ci sia una caverna con una tenda tirata davanti all’ingresso. È buio là dentro. Non andarci. Perché vorresti andarci quando ci sono tanti sentieri illuminati dal sole da seguire?

Certamente ti sembra che ci siano dei momenti in cui l’oscurità ti sta seguendo. Non puoi ritornare sui tuoi passi. Puoi solo scegliere ora.

Occorre un po’ di tempo perché il ghiaccio si sciolga. La luce del sole scioglierà il ghiaccio.

Ora dirai probabilmente che in ogni vita cadrà un po’ di pioggia. Secondo la tua percezione, nessuno le sfugge. Prima o poi, una persona cara muore, e non potete che sentirvi privati, così dicono i vostri pensieri. Persone care se ne andranno da questa Terra. Anche se è così, non c’è bisogno di proclamare che vi sentite privati. Potete essere misericordiosi. Potete avere misericordia per voi stessi. Non siete costretti a pensare un pensiero usuale del mondo. Potete avere la vittoria sul dolore. Potete dichiarare l’alba. Potete dichiarare qualunque cosa desideriate. Così, ora, dichiara solo ciò che accogli volentieri.

Non hai avuto abbastanza tristezza? Chi ne reclamerebbe ancora? Reclama felicità invece. Reclama felicità ad ogni costo. Se non puoi essere felice per te stesso, allora sii felice per un altro. Un altro è andato avanti. L’unico culmine della vita è la vita. E così, continui a procedere finché non sarà il tuo turno di lasciare la Terra. E quando arriverà quel momento, sii felice anche allora, perché c’è un’avventura più grande davanti a te.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on