Dai una giusta possibilità a tutti quelli che vengono davanti a te
Ci sono molte cose che accetti negli altri nel mondo. Ci sono anche molte cose che non accetti.
Accetti che gli altri possano essere più alti o più bassi di te. Non gliene fai una colpa. Accetti che uno di fronte a te possa essere un uomo o una donna. Non inizi una guerra, grande o piccola, per questo. Accetti che uno è vecchio o che uno è giovane. Accetti che, nel mondo in cui vivi, esiste l’età, indifferentemente dalla tua preferenza.
Tuttavia, quando qualcuno vota per un altro presidente, sei agitato. Se qualcuno fa parte di un’altra religione, esprimi disapprovazione. Sono state iniziate delle guerre. Non appena pensi che un modo sia il migliore, allora elimini un sacco di altri modi. Diventi esclusivo nel tuo modo di pensare. Contrai le labbra.
Ehi, va benissimo avere i tuoi preferiti. Puoi amare il colore verde e non il rosso. Non scaccerai dalla tua vista coloro che oggi possono indossare un maglione rosso. Puoi preferire il dolce al posto dei fagiolini verdi, eppure puoi amare la persona che preferisce i fagiolini. Che differenza fa per te in realtà?
Sembra difficile tuttavia, in molte situazioni, per te, un essere mortale, accettare, accettare la divergenza in un altro.
Va bene sempre per te preferire in teoria, ma quando si tratta del modo in cui tratti gli esseri viventi, farai bene a trattarli equamente, e questo significa trattarli con gentilezza, deferenza e amore. Sto parlando a te. Non sta a te mettere le persone in due file, permettendo ad una di entrare prima e all’altra fila di entrare per seconda o di non entrare affatto.
Può darsi che tu preferisca i pedigree, eppure devi trattare i pedigree e i bastardi allo stesso modo.
Dona gentilezza ovunque tu sia e con chiunque tu sia. Dai un’opportunità a tutti quelli che si presentano davanti a te. Apri piuttosto che chiudere. È del tuo cuore che Io sto parlando. Apri il tuo cuore. Apri la tua mente. Apri la tua vita. Non farti ingannare dalle apparenze.
Qui c’è un altro aspetto. Come vedi una persona, così questi può divenire. Quando vedi un bambino come brillante, lui ha una possibilità molto migliore di diventare intelligente. Quando vedi un bambino come stupido, lui farà degli errori a destra e a manca. Il modo in cui vedi un altro, è una benedizione o una punizione. Hai una responsabilità verso tutti.
Questo può estendersi al modo in cui vedete le nazioni. Esse possono diventare come voi le vedete. Non avere dei nemici nel tuo cuore, e creerai degli amici. Perché mai vorresti creare dei nemici?
Può darsi che tu abbia delle vecchie cose nella tua soffitta. Forse le vedi come cianfrusaglie. Qualcun altro potrebbe vedere le vecchie cose nella tua soffitta come manufatti o oggetti di bellezza. Gli stessi oggetti sono visti in maniera diversa.
Molti tesori nel mondo sono stati trascurati.
Non trascurare le persone. Non trascurare gli animali. Non trascurare le nazioni. È così difficile lasciar andare le vecchie idee e amare tutti? Se non amare, almeno accogliere tutti, considerare tutti, dare a tutti una possibilità?
Questo include Me, tutti i Miei Nomi. Io so che esiste un Unico Dio. Che cosa M’importa di quale immagine disegnate di Me o se pregate in ginocchio o in piedi o seguite questo o quel rituale? L’Unità è, e cosa te ne importa di come un altro pensa che sia l’Unità? Dio è, e Dio ama. Dio non è una prerogativa di una particolare cultura. Dio è ovunque, in tutte le culture e in tutti gli Esseri. Che cosa t’importa di quale cappello qualcuno indossa o non indossa? Che importa di che colore ha i capelli o qualunque cosa? Che importanza hanno tutti questi dettagli nella vita, e perché dovrebbe avere importanza per te che sei il Mio Emissario d’Amore?
Ama. Ama e basta. E se non piaci a qualcuno, amalo ugualmente. Questo non significa che tu debba sopportare la negatività continuamente. Non è dovuto. Quando si tratta di coloro che ti umiliano, benedicili da lontano. È giusto anche verso te stesso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dai-una-giusta-possibilita-a-tutti-quelli-che-vengono-davanti-a-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

