A livello cellulare

God said:

Questo è il momento della Verità, quando ti siedi per ascoltare ciò che Io ho da dire. Questo vale sia che tu stia ascoltando quello che dico o leggendo le parole scritte che Io ho detto. Tu senti o leggi il Mio amore tradotto in parole. Non c’è alcuna distanza in mezzo. La distanza non esiste. In ogni caso, le Mie parole, il Mio pensiero, il Mio amore, entrano nelle tue cellule. Amati, stiamo lavorando a livello cellulare. Non è un passatempo quello in cui siamo impegnati. Siamo oltre il regno del tempo immaginario.

Il pensiero non è separato dai vostri atomi. Non avrai pensato che Io sia semplicemente un altro Oratore o Scrittore, vero? La differenza è che Io non sono diluito. La differenza è che Io sono onestà nuda e cruda. Io non sono furbo. Non delibero. Ogni parola dal Mio respiro è franca e spontanea. Non preparo i Miei pensieri da presentarti in parole.

È come quando ho creato il mondo. Non Mi sono sforzato. La Creazione è stata facile e semplice. Non è stata complicata. Il mondo creato era il Mio desiderio. Nello stesso istante in cui il Mio desiderio traboccò, la Creazione sorse.

È come se Io fossi un pianista jazz. Si potrebbe dire che Io improvviso. Le Mie dita scelgono la melodia mentre viaggiano lungo i tasti e suonano la melodia. In realtà non improvvisata, perché cosa può essere la Mia melodia se non armoniosa ed essenziale? Nel caso delle Mie parole qui, colei che le scrive, segue le Mie note sul pianoforte. Sta al passo. A volte manca una nota, ma va bene perché IO sono Colui che suona il piano, e il mondo intero sente la Mia musica anche quando non sapete che Mi state sentendo. Il Mio fiume scorre profondo. Quello che dico a uno, lo dico a tutti. Chiamo tutti. Chiamo te.

C’è una pausa tra le note che è come la pausa tra i battiti del cuore. La pausa è altrettanto potente quanto il battito. La pausa non è assenza. Io sono pienamente nella pausa come pure nel battito. Sto facendo musica, amati, e voi sentite il battito e il vostro piede batte il ritmo.

Simultaneamente, mentre vi dico che non sapete nulla, dico anche che voi sapete Tutto. Non siete estranei alla Verità, la Verità di me, e la Verità di voi, che sono la stessa medesima cosa.

È solo che voi siete in trance. Camminate nel sonno, sebbene sentiate debolmente, quasi impercettibilmente, la Mia Voce chiamarvi, sussurrandovi di svegliarvi, di ascoltare il Mio richiamo. “Svegliatevi”, Io dico. “AscoltateMi. Aprite gli occhi. Alzatevi dal vostro stato di sonno.”

Potete rimanere dove siete, e tuttavia, allo stesso tempo, potete venire a Casa. Potete sapere dove Io sono e dove voi siete e dove i nostri cuori dimorano come Uno.

Se Io sono una Meraviglia, che cosa siete voi? Non è meraviglioso che vi troviate sulla Terra? Non è meraviglioso che vi troviate, nello stesso tempo, in Cielo? Non è meraviglioso che Noi siamo Uno, e voi agite come se Noi fossimo due? Non è meraviglioso che la vita sia e che non sia in realtà e che in realtà Tutto Ciò Che È sia Unità? Di chi può essere l’Unità quando essa è Unità? A chi può appartenere quando Tutto è Uno? Chi scrive la storia e chi la legge? Dove sta la differenza? A voi, a questa riproduzione di Me come un individuo sulla Terra, sembra un mondo di differenza, ma non esiste alcun mondo realmente, vero? Esiste l’Unità del Cuore, che Io conosco come Uno e che, nel suo intimo, anche l’apparente voi conosce come Uno.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on