Da dove iniziare
Quando le cose non vanno nel modo giusto secondo la tua valutazione, ti stavi aspettando qualche altra cosa. Ti ho detto di non aspettarti alcunché, ma ti dico tuttavia di guardare avanti. Guardare avanti è diverso dall’aspettarti qualcosa. Inizia con quello che vuoi e come lo vuoi, e lavora indietro da lì.
Se la salute è il tuo problema, se stai soffrendo e sei costretto a letto, inizia da dove vuoi essere, in buona salute e liberato dal tuo letto.
Non iniziare da dove ti trovi adesso. Questo ti terrà dove sei. Questo ti terrà nel letto pieno di dolori.
Devi uscire dalle tue circostanze. Nella tua mente, escine.
Se stai lavorando ad un progetto, inizia dalla fine. Inizia dal progetto completato. Che aspetto avrà? Come ti sentirai?
Guarda sempre a ciò che vuoi e come lo vuoi. Questo non deve essere confuso col guardare sempre ai risultati! Guardare al risultato significa fare qualcosa per una particolare ricompensa definita. In realtà dice che una cosa deve venire fuori nel modo in cui tu vuoi. Non è la stessa cosa di un’immagine. Pensa a quello che vuoi. Tienilo in mente. Allo stesso tempo, mentre ti dai da fare per crearlo, stai lasciando andare il risultato, perché rimani coinvolto nel processo.
Lavorare a ritroso dalla fine a dove sei adesso, ti fa uscire dal risultato e dall’aspettativa. Diventa il punto di partenza invece di quello che deve succedere.
Se sei un vasaio, non inizi realmente con l’argilla. Puoi avere o non avere in mente un’immagine o una forma, ma avrai un senso di qualcosa di meraviglioso che sta accadendo all’argilla e dall’argilla tra le tue mani.
Quando prendi le cose gradualmente dall’inizio, tutti i passi possono sembrare ardui. Iniziare dalla fine e lavorare a ritroso, significa iniziare dal tuo desiderio.
Il tuo desiderio ti sosterrà. Iniziare da dove vuoi essere, ti fa avanzare.
Una donna gravida non vede l’ora di avere il suo bambino. Lo ama già. Può averlo amato già prima che fosse concepito fisicamente.
Tu sei gravido di idee. Amale. E falle avverare. Ma non essere attaccato al risultato.
Il bambino non deve essere per forza un maschio o una femmina.
La casa dei tuoi sogni può essere diversa dalla casa che hai sognato.
Può darsi che tu abbia sognato di diventare una stella. Forse non finirai sul grande schermo o a Broadway o in un tour, ma porterai in te l’essenza della stella. Smetti di pensare ai problemi. Possono cavarsela senza di te. E di sicuro non hai bisogno di tenerti impegnato con essi. Non ti danno impulso. Ti consumano invece.
Ti ho forse disorientato? Ti dico di non preoccuparti dei risultati e ti dico di iniziare da dove vorresti essere. Arriverai a capire quello che sto dicendo.
Avrai degli strati di desideri.
Il tuo massimo desiderio è di Me. E Mi avrai con tutte le insegne reali. Il Nostro desiderio reciproco ti attira a Me.
Lungo il cammino verso di Me, hai altri desideri che ti fanno avanzare gradatamente o speditamente verso di Me.
E i tuoi desideri lungo il cammino verso di Me possono cambiare. Benissimo. Sono serviti al loro scopo e altri desideri nuovi o da tempo perduti compariranno. Supererai un orizzonte. O molti.
Continua a guardare in alto. Continua a guardare in alto a Me.
Hai molti dei Miei desideri da realizzare.
TieniMi in mente.
Naviga con Me alla riva che cerchi, perché è la riva che Io ho scelto per te.
I tuoi desideri sono i remi della Mia barca e ti portano rapidamente da Me.
Sappi perché fai qualcosa. Sappi a cosa stai mirando. Sappi il sogno che stai cercando di raggiungere. Sappi che cosa c’è dietro al tuo sogno. Conosci il sogno più profondo. Sarà qualcosa di più della tua ostinazione.
Ricordati che non hai bisogno di dimostrare nulla. Quando segui un sentiero per dimostrare qualcosa, non stai seguendo il tuo sentiero. Stai seguendo quello di qualcun altro.
Non hai bisogno di provare niente a nessuno.
Lascia che i tuoi desideri siano fedeli al tuo cuore. Lascia che siano abbastanza grandi. Il desiderio stesso è realizzazione. È vero questo che Io dico.
Il desiderio e la realizzazione, sono due capi della stessa corda. Dentro al tuo desiderio c’è la realizzazione. La realizzazione senza il tuo desiderio non è realizzazione. È una cosa versata. È un avanzo.
Avrai abbastanza desideri quando te li permetterai. I desideri saltano fuori quando sono ben accolti. Sii desideroso, ma non aver bisogno di avere un risultato. Abbi dei desideri. Coltivali. Essi imbastiranno la tua vita dritto su in Cielo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/da-dove-iniziare.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

